![]() |
Ho controllato la mia .Il riding mode funziona solo a moto ferma e cambio in folle ed è stata sempre così dal ritiro Avevo fatto presente il problema al tagliando ma il mecc. mi ha fatto vedere un'altra moto ferma in officina e il funzionamento era lo stesso della mia. Quindi mi ha preso per il c..o.
|
Faccio la stessa procedura di cicorunner al post 11
|
azzo .... @Vito.M.
la mia prima dell'ultimo tagliando ha sempre funzionato in marcia....questo cambia un pò le cose !!! vediamo se ad altri capita la stessa cosa perchè io ormai non mi fido più di ciò che mi raccontano in officina |
Il mio concessionario ha detto che non aggiorna mai il software della centralina, a meno che non ci sia un richiamo dalla casa madre...
|
dato che anche sul manuale è specificata la possibilità di cambiare mode in movimento,sì sei stato preso in giro
|
presa la moto dopo il guasto statore e tagliando dei 60k
nuovamente non riesco a cambiare mappa in movimento , solo ed esclusivamente a moto ferma ! che palle ! |
Sul Manuale della mia (My2015) dice :
Le modalità di marcia si possono modificare durante la guida solo alle seguenti condizioni: coppia motrice sulla ruota posteriore assente pressione nel sistema frenante assente. Questo stato di esercizio è presente quando il veicolo ha l'accensione inserita. In alternativa sidevono intraprendere i seguenti passi: Togliere il gas Non azionare la leva del freno Azionare la frizione. La modalità di marcia desiderata viene dapprima preselezionata. Solo quando i sistemi pertinenti si trovano nello stato richiesto, avviene la commutazione. Solo in seguito alla commutazione della modalità di marcia il menu di selezione scompare dal display. Sembrerebbe che anche sulla 2014 ora sia cosi da quel che leggo |
Saranno gli aggiornamenti centralina.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49. |