![]() |
digli di fare in fretta altrimenti gliela ciulo io.
|
Ricordo ancora questa prova di Motociclismo. Gran moto la Stelvio! grande fascino!
https://www.youtube.com/watch?v=VNDWZcBV0bA |
Se la moto gli piace e ne farà un uso poco cittadino, fagli verificare solo la distribuzione e poi digli di prenderla. Moto piacevolissima e facilissima da manutenere ma, a mio parere, non adatta a chi fa pochi km all'anno.
Avuta per alcuni anni e venduta con 180k km senza lasciarmi mai a piedi. |
Mamma che palle quando provano le enduro stradali su sterrato
|
Quote:
Cerea a W |
Quote:
Il prezzo richiesto mi sembra un po' alto, anche se la moto è praticamente nuova. |
Quote:
Comunque, il prezzo è ottimo, la moto è ancora in rodaggio..:lol: a differenza delle altre, la NTX ha la gomma posteriore da 150 e l'angolo del cannotto di sterzo chiuso di 1°. In generale, molto più maneggevole della standard. Discorso punterie/distribuzione: se non sono state cambiate con quelle a rulli, può fare tranquillamente il richiamo che dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere gratis..(nessuno ha mai pagato). |
Secondo me resta sempre una gran bella moto,poi come ha già detto qualcun altro deve piacere.
|
e' praticamente nuova,prezzo secondo me piu' che onesto
|
Quoto rudeby al 100% :toothy2:
|
Ci vuole coraggio
Una scelta da uomini veri |
Se non ti da fastidio restare a...piedi...comprala! È il suo prezzo.
|
Beh! è iscritto in un forum BMW ... è naturale che non gli da fastidio rimanere a piedi!
1100 GS forever |
già gli enduroni non sono la summa teologica della bellezza .. ma questa li batte tutti ... è ben brutta .
la carena sembra che abbia avuto un ascesso tanto è gonfia e appesantisce tutto l'avantreno nascondendo una buona parte parte degli steli , il retro sembra che sia stato preso a calci per limitarne un po di slancio con un terminale di scarico che sembra un camino di una pizzeria bel mezzo!!!!! e poi dovrebbe essere la risposta del design italiano allo strapotere bmw e ktm .. per fortuna che c'è la ducatii altrimenti con 'sti cosi non faremo di certo un gran bella figura .. unica cosa favorevole è che se ne vedono davvero pochi |
A me piace....però non spenderei mai 8400 euro per una moto di quasi 6 anni come quella Stelvio .... va beh! che non li spenderei nemmeno per una 1200 GS!
L'unica per cui sono stato felice di strapagare è stata la 1150 GS ADV! 1100 GS forever |
Quote:
|
...ce ne vuole, ce ne vuole..., anche per il gs.
|
[QUOTE .. unica cosa favorevole è che se ne vedono davvero pochi[/QUOTE]
Anche perchè le altre sono ferme per rogne varie. Parlo per esperienza dopo aver subito sulla mia pelle.... |
Imho e gia detto varie volte ...per me in questa versione è bellissima !
|
Le altre ferme per rogne? Ma per favore.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |