![]() |
Quote:
a te fan ribrezzo loro ad altri potrà far ribrezzo chi và in giro tutto vestito di pelle con tante spille ridicole oppure chi gira in città con moto che sembrano pronte per il giro del mondo in enduro oppure chi tutto intutato si spara i passi a 200km...... Altri invece + intelligenti prima di parlare si informano bene di cosa si parla. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Per me è un evento carino ma io la sfilata a 3 all’ora mi spiace ma non riesco a farla. Faccio la beneficenza e poi non vado.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Ora andrò a cercare i post se eravate anche voi tra quelli che sbandieravano lo slogan "Je suis Charlie" 2 anni fa.
Poi, da lì a ricamarci che non apprezzo la finalita benefica, ce ne passa. Saluti a tutti, barbuti e non. |
Quote:
|
Porca Eva tom...va come sfina il kilt... :-))))))
|
Per me si sta un tantino esagerando.
Non è il mio genere di evento ma mi pare che qualche esternazione sia un pò troppo pesante |
Attenzione io mi riferisco a quella italiana che orbita attorno alla scena milanese, quartiere isola, Deus cafè, officine Mermaid e compagnia (lo so perché ci abitavo)... è una roba per fare i fighetti esibizionisti, quindi si va dall'hipster-tatuato-barbershop al 50enne coi soldi che sfoggia la sua nuova cafè racer con cui ha fatto 100 km in due anni, fino a quelli che in moto ci vanno e girano un po' come tutti noi, ma magari ci vanno con la seconda o terza moto...
poi ripeto, c'è la raccolta fondi in beneficienza quindi per me possono vestirsi atteggiarsi come gli pare...stikazzi |
Li ho visti passare davanti al Monumentale a Milano domenica scorsa. Non è una cosa a cui parteciperei ma l’iniziativa dei fondi è lodevole, anche se poi ognuno ci va per le più svariate ragioni, compresa quella di fare bella mostra di se e della sua moto o dei suoi baffi.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro |
Comunque sia, a parte qualcuno particolarmente impomatato, c’erano anche parecchi motociclisti “normali”.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro |
Io andato qua in Olanda, passato un paio d'ore diverse, fumato un Buon sigato, visto qualche special, fatto due chiacchere e fatto beneficienza.
Non sono il mio genere, non avevo la moto adatta, non é il modo cui mi diletto in moto e allora? Vado anche a girare ad Assen con il GS, e allora? L'importante é avere FUN! 😎😉👍😂👊✊️ Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Quote:
Esatto, poi da un forum dove sono due mesi e 10 pagine che stanno a discutere sul nuovo cruscotto TFT che si collega al cellulare... io farei molto poco gli altezzosi :lol: :evil4: |
Cosa non trascurabile ;c'è gnocca..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ci voleva tanto a dirlo subito?
La prossima edizione non mancherò 😂 |
Un'evento carino perdipiù benefico......meglio vedere loro che la mandria di Giessisti col tris di alu che tutte le mattine invadono i centri urbani in giacca e cravatta per andare in ufficio.....
|
Non riesco propio a capire che fastidio possa dare uno col tris alu o un barbuto col Triumph boneville:(
|
Ma uno, nella propria vita, non potrà fare quel razzo che vuole se non rompe a nessuno ?
Che talebani :lol: |
Quote:
|
Quote:
Ti ringrazio per avermi additato di minor intelligenza e di non sapere nulla dell'iniziativa. Anche voi da dietro la tastiera ci date dentro :lol: In amicizia eh... |
Quote:
Se te lo fanno notare, almeno, 'stacce'. :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48. |