Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Gentleman’s Ride Milano (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=478617)

ebigatti 26-09-2017 16:02

Quote:

Originariamente inviata da okpj (Messaggio 9596730)
Mi fanno ribrezzo.

Dai.....visto che non ti è chiaro uso qualche parola.
a te fan ribrezzo loro
ad altri potrà far ribrezzo chi và in giro tutto vestito di pelle con tante spille ridicole
oppure chi gira in città con moto che sembrano pronte per il giro del mondo in enduro
oppure chi tutto intutato si spara i passi a 200km......
Altri invece + intelligenti prima di parlare si informano bene di cosa si parla.
Quote:

Originariamente inviata da cmps (Messaggio 9596929)
Fanno UN GRAN bene.

...ma c'è sempre chi deve criticare tutto...

Quote:

Originariamente inviata da frankie (Messaggio 9596969)
è un modo originale per raccogliere fondi destinati alla ricerca sul cancro alla prostata...........

se non vi piace, provate a fare di meglio ;-)

sicuramente da dietro la tastiera hanno fatto di meglio

sartandrea 26-09-2017 16:06

Quote:

Originariamente inviata da MUMU (Messaggio 9596913)
A Milano erano arrivati persino da Edimburgo....

i veri scozzesi sotto il kilt non hanno ne braghe ne mutande.... :lol:

rsonsini 26-09-2017 16:08

Per me è un evento carino ma io la sfilata a 3 all’ora mi spiace ma non riesco a farla. Faccio la beneficenza e poi non vado.

Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

okpj 26-09-2017 16:16

Ora andrò a cercare i post se eravate anche voi tra quelli che sbandieravano lo slogan "Je suis Charlie" 2 anni fa.

Poi, da lì a ricamarci che non apprezzo la finalita benefica, ce ne passa. Saluti a tutti, barbuti e non.

rasù 26-09-2017 16:22

Quote:

non sarà un caso che è stata organizzata a ridosso della Vogue Fashion Night...
la fanno lo stesso giorno in tutto il mondo dal 2012....

LucioACI 26-09-2017 16:37

Porca Eva tom...va come sfina il kilt... :-))))))

Skiv 26-09-2017 17:49

Per me si sta un tantino esagerando.
Non è il mio genere di evento ma mi pare che qualche esternazione sia un pò troppo pesante

unknown 26-09-2017 18:38

Attenzione io mi riferisco a quella italiana che orbita attorno alla scena milanese, quartiere isola, Deus cafè, officine Mermaid e compagnia (lo so perché ci abitavo)... è una roba per fare i fighetti esibizionisti, quindi si va dall'hipster-tatuato-barbershop al 50enne coi soldi che sfoggia la sua nuova cafè racer con cui ha fatto 100 km in due anni, fino a quelli che in moto ci vanno e girano un po' come tutti noi, ma magari ci vanno con la seconda o terza moto...

poi ripeto, c'è la raccolta fondi in beneficienza quindi per me possono vestirsi atteggiarsi come gli pare...stikazzi

maurice1150 26-09-2017 18:41

Li ho visti passare davanti al Monumentale a Milano domenica scorsa. Non è una cosa a cui parteciperei ma l’iniziativa dei fondi è lodevole, anche se poi ognuno ci va per le più svariate ragioni, compresa quella di fare bella mostra di se e della sua moto o dei suoi baffi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

maurice1150 26-09-2017 18:46

Comunque sia, a parte qualcuno particolarmente impomatato, c’erano anche parecchi motociclisti “normali”.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

simo19 26-09-2017 18:53

Io andato qua in Olanda, passato un paio d'ore diverse, fumato un Buon sigato, visto qualche special, fatto due chiacchere e fatto beneficienza.

Non sono il mio genere, non avevo la moto adatta, non é il modo cui mi diletto in moto e allora?

Vado anche a girare ad Assen con il GS, e allora?

L'importante é avere FUN!

😎😉👍😂👊✊️

Sent from my iPhone using Tapatalk

er-minio 26-09-2017 19:39

Quote:

Originariamente inviata da simo19 (Messaggio 9597198)
Vado anche a girare ad Assen con il GS, e allora?

Certo che si!

Quote:

L'importante é avere FUN!
Appunto.
Esatto, poi da un forum dove sono due mesi e 10 pagine che stanno a discutere sul nuovo cruscotto TFT che si collega al cellulare... io farei molto poco gli altezzosi :lol: :evil4:

bias 26-09-2017 20:50

Cosa non trascurabile ;c'è gnocca..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

azzo 26-09-2017 21:00

Ci voleva tanto a dirlo subito?
La prossima edizione non mancherò 😂

kappa495 26-09-2017 22:06

Un'evento carino perdipiù benefico......meglio vedere loro che la mandria di Giessisti col tris di alu che tutte le mattine invadono i centri urbani in giacca e cravatta per andare in ufficio.....

Fil 27-09-2017 01:12

Non riesco propio a capire che fastidio possa dare uno col tris alu o un barbuto col Triumph boneville:(

Tommone 27-09-2017 07:09

Ma uno, nella propria vita, non potrà fare quel razzo che vuole se non rompe a nessuno ?
Che talebani :lol:

Superteso 27-09-2017 07:41

Quote:

Originariamente inviata da MUMU (Messaggio 9596913)
A Milano erano arrivati persino da Edimburgo
]

Cozzo come sfina la gonnellina o sarà il cappellino?

okpj 27-09-2017 08:52

Quote:

Originariamente inviata da ebigatti (Messaggio 9596997)
sicuramente da dietro la tastiera hanno fatto di meglio

Ho dedicato tutto il weekend da venerdì pomeriggio e anche lunedì sera a promuovere un'iniziativa per la campagna NO-SLOT... Quindi? Ora mi viene concesso il permesso di criticare?
Ti ringrazio per avermi additato di minor intelligenza e di non sapere nulla dell'iniziativa. Anche voi da dietro la tastiera ci date dentro :lol:
In amicizia eh...

er-minio 27-09-2017 09:49

Quote:

Ora mi viene concesso il permesso di criticare?
"Mi fanno ribrezzo" messo così senza argomentare non è propriamente una critica.
Se te lo fanno notare, almeno, 'stacce'. :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48.