![]() |
La fama di Motogerardo mi era arrivata fino a Pavia..!
|
va che culo che ho a dover portare la moto a riparare proprio da motogerardo! la prossima volta la rompo apposta in zona alessandria :lol::lol:
|
... la fama di Motogerardo è arrivata fino a Verbania... e sono 160km.
|
Quote:
Si.....me lo ricordo bene Motogerardo. Disponibilissimo a farmi provare il primo GS lc Ma mi ricordo bene anche i 49€ X un paraolio del cardano della k1200s..... 😡 |
... quella mica è colpa sua... è BMW che fa pagare i ricambi come oro.
|
E che dire del caffè della macchinetta di motogerardo? super spaziale! Altro che la brodaglia che fa la macchinetta di quell'altro lì.
|
Adesso che hai scritto questo interessante, costruttivo ed ironico commento, immagino che ti sentirai molto fiero di te stesso, per aver contribuito in siffatto modo alla discussione.
|
Quote:
:) |
Conc. BMW Alessandria
Grazie cit
😊😊 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
non sono in molti i concessionari dove fare un tagliando senza svenarsi io lo frequento da anni e non ho mai avuto modo di muovere un appunto. Anzi, ti dirò di più........ un mese fa ho cambiato le gomme e mi ha fatto lo stesso prezzo del mio gommista, già particolarmente basso (pirelli ST2). ;) |
anch'io appena preso le gomme da lui e dopo aver girato penso almeno una decina di gommisti vi giuro che è stato quello che le TKC70 me le ha messe al prezzo migliore !!! :D
Ps. non ho capito se era una battuta o meno ... ma la macchinetta del caffè ce l 'hanno davvero nel salone e a disposizione di tutti i clienti ! ...anche quelli che non hanno preso un GS 1200 :lol::lol: |
Bravo, diglielo al verde :lol:
|
Quote:
io ci vado apposta in quei giorni! |
be io sono sempre andato da Rolandi e mi sono sempre trovato bene di moto in prova c'è l'imbarazzo della scelta se per il caffè e focaccia pasticcini pure,per i prezzi non mi sembrano superiori ad altre concessionarie;):lol:
|
Quoto Loris, si tratta di ditte storiche di AL entrambe valide, allo stesso livello.
|
ho due amici di Genova che hanno comprato la BMW da moto Gerardo e non da uno dei 2 concessionari di genova perchè hanno avuto un trattamento molto migliore o a livello sia di sconto che di omaggio
|
Quote:
Rolandi è tutt'altro che "storico" al Alessandria vende moto da tre anni (circa) :-o |
Rolandi nasce da quello che è rimasto di Faccio Moto di Canelli.
|
Motogerardo !!!
Io ci portavo da Novara la R1200R a fare i tagliandi. Ora ho dovuto ripiegare su Galliate perché mi diventava scomodo ogni volta dover andare ad Alessandria per tutte le pugnette dell’LC. Avessi ancora la R sarei rimasto con lui Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Membro dei magnifici pirla |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |