![]() |
Riposino in pace.
|
Mi dispiace sinceramente, ho letto qualche suo post in questi giorni ma non ricordo a che titolo; la strada è sempre più una giungla e noi motociclisti non siamo i più coriacei!
R.I.P. :( |
Credo che questo fosse il suo blog che come potete vedere era di un altro QdE member (Alp_3225) anche lui purtroppo deceduto in seguito ad incidente
|
Brutta notizia, mi dispiace molto R.I.P......ciao....
|
Cazzo! Ha scritto 'stamattina alle 7.35 ...
|
Si, brontolo, questo fa ancora più impressione
|
Ma Caino era il suo nick qui?
Non ho mai letto. Povera gente,io non so cosa dire.....sempre un prezzo troppo alto.:( |
Un pensiero a loro e un sentito abbraccio ai famigliari.
|
ogni anno il 21 settembre organizzava un giro per ricordare l'amico ALP (non ricordo se deceduto proprio in questa data o forse era il suo compleanno), il destino li ha uniti...
andate piano ragazzi che sono stanco di leggere rapporti di mortali, e quando leggo i nomi di gente che conosco mi si ferma il cuore anche a me |
Ecco, non ero sicuro, ma avevo intuito bene. 'stamattina è partito per il tributo ad Alp ...
|
R.I.P
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Alessandro non è solo questione di andare piano,una coppia di amici nonostante andassero piano hanno centrato in pieno un'auto che ha completamente saltato lo stop.:mad:
|
Era un gran conoscitore della Scandinavia, ci eravamo scambiati dei messaggi...
|
Che brutte robe .......
|
Riposate in pace amici su 2 ruote
|
La sfortuna e' che sono morti tutti e due
La figlia rimane sola |
Mi dispiace tantissimo. Un abbraccio alla figlia
|
Mi associo a quello che avete scritto.
Mi dispiace x loro e per i familiari, la figlia in primis. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Sono senza parole ... :(
|
RIP....una preghiera
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |