![]() |
Lascia perdere a ora che esci da dogana e porto è buio pesto.
Fermati a Asilah o Larache che son di strada e la mattina dopo parti presto. |
lo scorso dicembre sono sbarcato verso le 23 e in 1 h ero fuori dal porto. lho fatta tutta via autostrada fino Marrakech in notturna sotto la pioggia. cerano 12-13 gradi. fattibile ma non certo consigliato piu per i colpi di sonno e il rischio animali in mezzo alla strada. fai come dice Diego, Fagot.
k51 - 2016 |
Buon viaggio Dave!!! Anche io avevo nel mirino il Marocco, ma per quest'anno "ripiegherò" sull'Andalusia. Purtroppo sarei andato a Gennaio e l'idea di tralasciare l'alto Atlante e magari anche il medio mi lasciava l'amaro in bocca...certo avrei visto tanto altro...però ho deciso così.
|
Io mi sto organizzando per il ponte 25 aprile e 1 maggio...10 giorni di andata e poi carico la moto in nave
|
Domani prenoto il traghetto, Per la terza volta in moto.
Partenza il 23 da Savona e poi rientro il 6 da Tangeri. Andata con Grimaldi e rientro con Gnv. Siamo in tre amici di vecchia data. Tutti e 3 con gs 1200 a caccia di qualche facile sterro e qualche posto nuovo. k51 - 2016 |
Ciao Murdoch! Grande...ho provato a convincermi anche ripensando al tuo viaggio e alle tue parole...ma vabbè. Sarà per un'altra volta...
|
Rainbow, spero un giorno di fare un pò di marocco assieme. alla prossima.
k51 - 2016 |
uso questo post x chiedere info
siamo in tre e andiamo la prima settimana di dicembre,per problemi di tempo, volo e moto a noleggio....l'idea è di fare sopratutto off sull'atlante e vorremmo fare la pista tra Zagora e Merzuga che è di circa 250km sapete se nel mezzo è possibile reperire benzina? grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |