![]() |
Io ho appena ritirato un Pantheon 150 e sono al settimo cielo.
Come fa un coso così brutto ad andare così bene? I migliori soldi che abbia mai speso. |
Quote:
|
Quote:
Sarà qualche cosa nell'acqua... |
Quote:
Tra l'altro in rete c'è chi l'ha trasformata in turistica con gli attacchi delle valige givi. Gran motore e ciclistica di prim'ordine senza nemmeno scomodare la factory. Peccato che tra ruota libera della prima serie e la perenne etichetta di "Piaggio" sia stata negli anni un po' denigrata dai più. IT Bel ferro il cbr 600 f. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Scusa, testodeformazione professionale :mad: |
ehehehhehe mannaggia quanto sono ignorante, c'hai ragione...
mea culpa. Detto questo, nella lista della vergogna, scrivere un'altro (check), possedere un Bali 50cc (check) usare un Bali 50 cc (check) vengono tutti surclassati dal lodare un pantheon 150. Sallilo. |
ahahahahahaha!!!!! che manica di bastardi! :lol::lol::lol::lol:
|
Il mio problema è la distanza del commuting. 50km. Ne avessi avuti anche solo 20, avrei preso uno ZX DIO, il mio sogno più recondito. E lì la lista della vergogna avrebbe vinto a man basse.
Sallilo anche te. |
azz, il motorino apposta per i veneti...
|
ROTFL...:lol:
|
Quote:
|
Quote:
Va che bestia! |
Quote:
Cbr 600f 2001 ottima! Tuono di più! Ma un po' più impegnativa da domare anche se con dotazione superiore. Eh si... anche comode. Hanno ancora il posto (vero) per una passeggera. Sputer? What? |
Quote:
|
dall'estetista non passi o te ne sei dimenticato ...:-o
|
Quote:
Ne ho avuti 2, uno cilindro verticale e uno orizzontale. Fighissimo. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Adesso escono tutti gli amanti dell'orrido
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quoto 🙇🏻 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Lo zx non è per niente orrido. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |