![]() |
1 allegato(i)
La mia rosso piemonte, sella grigia, copri motore grigio, manopole e selle riscaldate, computer di bordo, tempomat, top case grande:mad:
appena ritirata il top case giànon si apriva più.. :confused: il buon Paolo Vegetti c'ha lavorato 2 ore sabato per rimetterlo a posto.. tra l'altro ieri mentre leggevo le indicazioni riportare sulla targhetta dentro il top case.. oltre ai limiti di peso da non superare nel caricare valigie e top case.. c'era anche il limite di velocità da non superare.. indovinate un po' quant'era??? :) 180!!! :lol: :-o una vera istigazione a correre!!! |
Devo resisteree ......:arrow::arrow::arrow:
il 1150 è un mito il 1150 è bellissima il 1150 è piu' affascinante il 1150 è ... :arrow::arrow::arrow: |
Grigio titanio,fianchetti e sella neri,manopole riscaldate,collettori di scarico lucidi,trip computer,bauletto grande,borse interne per borse laterali e bauletto,antifurto.
Il bauletto grande non è bello ma indispensabile nei viaggi: e poi mia moglie dice che è molto comodo appoggiarvisi. W giulibar |
Quote:
Ce l'avevo identica a quella della foto e prima ancora un 1100 blu, sempre RT ovviamente. Ma non sono pentito del cambio e mi stragodo la mia RT1200 ;) |
Quote:
|
Quote:
Così giusto per sapere visto che la dovrei ordinare a giorni..... Grazie mille |
io ho l'esa ho 11000 km senza nessun problema
|
Quote:
|
Io nell'incastro dello sportellino del ripostiglio anteriore destro c'ho messo una mag-lite
|
Quote:
|
Quote:
p.s. il lettore cd li legge quelli masterizzati? (che ovviamente sono copie di backup degli originali che ho in macchina ;-)))) Grazie Umbi |
Quote:
|
......per prima cosa mi scuso per il ritardo con cui rispondo.....
Quote:
Certo il problema è legato alla "sfiga" del pezzo e non al sistema che è certamente utile......quando funziona ;) . Io comunque non l'ho preso, più che altro perchè mi piace poter regolare l'assetto senza essere vincolato :mad: . cmq x concludere lungi da me demonizzare l'esa. (e come diceva Totò..."ho detto tutto!") Quote:
_________________ Riccardo r1200rt :eek: :eek: :eek: |
Quote:
Effettivamente, le cuffie NOKIA dotate dell'accessorio che ti ho segnalato, sono piuttosto ingombranti, ma gli intrauricolari Shure quasi spariscono nell'orecchio. |
Quote:
|
Colore dark graphite, sella grigia, autoradio, manopole riscaldate, tempomat, sella ribassata, scarico cromato, frecce bianche.
|
Anch'io fra poco (2006) affronterò la :arrow: RT.
Esa a parte, autoradio a parte, quanto avete sborsato per "l'oggettino" ? Sconti, promozioni, retrocessioni, furti, regalie ? Io ci provo da Co.Mo, ma sono disposto anche a lunghe trasferte pur di avere un trattamento più amichevole :!: |
Io ce l'ho Grafite dark con fianchetti e sella nera, computer di bordo con regolatore di verlocità TEMPOMAT (utile in autostrada) e anche l'antifurto.
Molto utili le borse interne, e anche il bauletto misura maxi, che può imbruttire la linea della moto, ma ci si carica tanta roba. Scarichi cromati e frecce bianche. Quando l'ho presa (marzo 2005) il sistema ESA non era disponibile. Paracilindri (non quelli di plastica ma quelli in alluminio) Ci puoi mettere anche l'impianto stereo con lettore cd se vuoi (beato te..). Ovviamente la borsa da serbatoio. Io il riscaldamento non ce l'ho messo, ma me ne sono pentito. Ora l'ho messa in vendita.(5800 km) perché voglio il GS 1200 ADV. Comunque, buon acquisto!!!!!! |
Quote:
.....a quanto la vendi...perchè io non ho ancora concluso.. |
Quote:
La moto é nuova (5800 Km) Borsa da serbatoio mai usata Borse interne per borse laterali (usate una volta sola) Borse interne per top case grande (mai usato) Top case originale grande (usato una volta soltanto). Non perché ce l'ho io ma é veramente nuova. Euro 16.000,00 Chi la prende fa un affare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |