![]() |
Quote:
Voglio solo aggiungere, in risposta al Maglio, che Valentino è, al di là di tifoserie di parte (io comunque lo sono), IL CAMPIONE INDISCUTIBILE di questi anni, vedere numeri; se non campione, ottimo esempio di simpatia e schiettezza, sentire quando parla, buon esempio di correttezza sportiva, almeno paragonato ai suoi antagonisti diretti, Macho a parte. Melandri sembra ormai avviato a rendere più dura la vita a Vale nel prossimo anno e mi fa piacere, non bisogna però scordare che per arrivare e rimanere al vertice, oltre al manico, occorre anche quella capacità di collaborare alla messa a punto, che altri non mi sembra abbiano nella misura di Vale. |
Quote:
2) discutibile e io non sono affatto d'accordo. Posso? Non lo ritengo nè particolarmente "sportivo", nè simpatico, nè schietto. Lo ritengo abile, furbo e .. simpatichino ad usum mass-media. :wave: |
Quote:
|
Non potrebbe nemmeno se volesse, ha vinto talmente tanto e talmente bene che non possibile :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :wave:wave: |
Quote:
Che pazienza.... intanto ingolla un po' di bile, vai..... |
Quote:
|
Credo che in motoGP come in qualsiasi sport competitivo nessuno, al vertice, parta per perdere ma con la convinzione di vincere. Tutti i grandi campioni sono così. Mi sembra che un paragone tra il rapporto pilota-squadra di Rossi e Biaggi sia improponibile: per Biaggi è una lotta continua tra il pilota ed uno staff tecnico che non tiene in conto più di tanto le sue oservazioni in nome di un trattamento paritario tra più piloti, per la Yamaha c'è solo Valentino. Credo che nel suo modo "naìf" di esprimersi Vale abbia voluto dire: ragazzi ci siamo deconcentrati e per fortuna siamo saliti sul podio, se non restiamo concentrati, se non ci diamo da fare a livello tecnico l'anno prossimo la Honda, che in termini di prestazioni ci ha raggiunto, ci può bastonare. Mi sembrano due discorsi molto diversi.
|
quando si e' portato in 3a posizione aveva quasi 6 secondi di distacco.
alla fine ne aveva meno di tre, ha girato costantemente 2-3 decimi piu' veloce del passo di quelli avanti. se non sbagliavano le qualifiche (non ha usato neanche la gomma da tempo, stavano ancora cercando di mettere a posto la moto per la gara) partiva meglio e dava la paga a tutti. (i suoi tempi migliori li ha fatti in gara, non nelle prove) la dichiarazione di rossi ci stava tutta. e' gia' successo che ha accusato la squadra di 'rilassarsi' troppo, e dalla gara successiva sono state legnate per tutti, lo dice piu' per sponarli che per redarguirli. figurati se s'incazza davvero con la squadra migliore del paddock!! mica e' scemo. augh. |
Secondo me ha solo mancato di stile. Visto che alla fine il titolo lo ha vinto anche grazie alla squadra, per una volta che non va bene le bacchettate le poteva anche dare in "separata sede" :confused:
|
Non sarà stato molto soft ma ha fatto bene a bacchettarli. Se cominciano a dormire finisce che l'M1 ritorna ad avere un sensibile gap tecnico con la Honda e tutto diventa difficile, specie in vista del cambio di regolamento.
Un professionista come lui scende in campo solo per vincere non per fare una passeggiata, anche se tutti i titoli sono già assegnati. |
:eek:
Quote:
Quoto 100% anche perchè, a mio avviso e soprattutto in questo finale di stagione, la Honda (quella di "Biagio Piagnone" a parte) mi sembra ancora un filo superiore alla moto di Valentino e sicuramente più facile da mettere a punto sui vari circuiti. |
1 allegato(i)
vedi tu :):):):)
|
MEGA SUPER ROTFL!!!!! tra questa e quella di gibernau sul tagliaerba non so quale sia la migliore!!!!!
:!: :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Questo è un discorso molto equilibrato. |
Quote:
|
Penso solo che si sia arrabbiato per essere arrivato solo terzo dopo una un'ora di sbattimenti. Se fosse riuscito ad arrivargli vicino dopo i primi giri di sorpassi non l'avrebbero più staccato ed alla fine avrebbe vinto.
Prima di arrivare ai livelli di Biaggi ce ne vuole, in questo senso non si discute è sicuramente un campione inarrivabile......... ciao |
Quote:
|
[QUOTE=fabioscubiDomanda : come si stabilisce quale moto e' meglio dell' altra ?(vale anke tra noi comuni mortali )
Risposta/domanda : il pilota ? AI POSTERS L'ARDUA SENTENZA........................ :lol:[/QUOTE] Vedi la Honda può vincere con più piloti, Melandri, Hayden, BArros.... avrebbe potuto vincere una gara o due lo stesso Gibernau e anche Biaggi. L'anno scorso ha vinto Tamada..... La Yamaha non a mai vinto se non con Rossi che quando la prese in mano era inferiore anche alla Ducati che ultimamente è, per fortuna, molto migliorata arrivando a livello delle 2 giapponesi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |