![]() |
Imho non avrebbe finito la gara primo. Avete visto il fisico del Dovi? Un culturista. Jl finché non avrà quella muscolatura, nada!!!
|
Secondo me se costretto lo farà. Ma spero che il Dovi, che quest'anno è cresciuto moltissimo, riesca a farcela senza bisogno di aiutini...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
mi piacerebbe , ma ne dubito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Tutte ste "manine" sono tremende! 1100 GS forever |
A me di Lorenzo che aiuti o meno Dovizioso a vincere il mondiale non frega nulla....se deve vincerlo che lo vinca con le sue forze!
Forza Dovizioso! 1100 GS forever |
Quote:
|
Quote:
Il dubbio è ormai quasi certezza, quell'anno Michelin a Rossi diede spesso gomme fallate, per fermarlo a favore di Honda (che è la casa motociclistica piu' potente del mondo, nel mondo sportivo intendo), il campionato è gestito da spagnoli, nella giuria è appena entrato il presidente di Honda uscente.....che altro ci vuole per fare 2+2? Il 2015 è stato uguale, una giuria super partes avrebbe annullato tutti i GP DALL'AUSTRALIA A VALENCIA. |
Se la memoria non mi inganna,anche Valentino Rossi ha vinto qualche mondiale in sella ad una Honda.....anche in quel periodo la più potente casa motociclistica del mondo faceva queste porcate? Suvvia cerchiamo almeno di usare sempre lo stesso metro e non cambiarlo a piacimento.
|
Bella domanda :roll: non resta che :
Lo sai che si potrebbe stare per dei mesi appesi ad un aquilone guardando il cielo che si muove ed il sole che muore lo sai che non succederebbe niente se anche non si sapesse un accidente di quello che succede "in qualche posto" dall'altra parte del mondo o dell'universo o dell'universo :lol: |
Magari potrebbe essere proprio Rossi a dare una mano a Dovizioso, semmai ne avrà bisogno.
Chissà... Lorenzo, al di la delle dichiarazioni, credo non avrebbe tanto piacere ad aiutare il compagno di squadra ad ottenere quello per cui lui è stato ingaggiato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49. |