![]() |
Immenso!!!
|
Grande Toni !
|
Imperiale Toni. Il mondo è suo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grandissimo pilota, meriterebbe più attenzione da parte dei media...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Un mito! Almeno quanto Vale, peccato che per i media certi sport non esistono...
|
Motocross anni 70 c era solo quello in TV.Ora non esiste più.Grande Tony
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grande grandissimo Cairoli
|
222 forever.
GRANDISSIMO TONY |
Massiccio...ciao...
|
Fantastico!!!!!!!!!!!!
|
Ebbravo il Tony!!!.......
|
Orgoglio Italiano.
Per la pratica della visibilità da parte dei media, peggio pure dei ciclisti http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/125.gif |
Impressionante vederli dal vivo ..Grande Lui.
|
quando lo facevano su mediaset non so quanto fosse seguito...
alla fine han mollato i diritti alla rai che se capita manda le differite 10gg dopo |
Grande, grandissimo! Raggiungere Everts la vedo dura, Erlings è una belva.
|
C'è da dire che Everts ha avuto degni concorrenti ad inizio carriera, poi man mano la pattuglia si è sfoltita.....gente come Pichon (messosi da solo fuori causa con l'ostinazione per le 2T ) o Smets non si è più vista in giro
Attualmente ci sono oltre a Cairoli tre/quattro piloti molto forti in grado di vincere il mondiale, ed alcuni comprimari ( chiamarli così è un po riduttivo ) che possono dare battaglia su tantissime piste....non dico che siamo tornati ai livelli che c'erano a cavallo tra gli anni 80/90 ma cmq più che accettabili |
Grande Tonino!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk |
|
Tantissimi complimenti ad un grande campione,bravissimo.
Per come son fatto io,visto com'è da sempre trattato mediaticamente nonostante risultati eccezionali,una volta salito sul podio x la premiazione,mi fumerei tranquillamente una marlborina.....almeno in Italia. |
Quote:
Oggi però pensiamo solo ai complimenti da fare ad Antonio per il nuovo successo! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |