![]() |
@ilmitico...queste cover si fissano a incollaggio che tu sappia?
|
Purtroppo i paracilindri originali sono molto a filo del cilindro quando l moto va a terra, basta essere su un parcheggio sterrato o con qualche sporgenza che, si, parano il colpo, ma il coperchio della testa rischia di rigarsi ugualmente se il terreno non è perfettamente piatto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@ilMitico, ma che belli!! Non li conoscevo prima!
|
i coperchi sono grigio militare, ma con una tonalità tendente al verde.
|
@Fridurih , @Slim_
Stando alle istruzioni: http://www.rg-racing.com/Images/Prod...df1918_116.pdf Le protezioni si fissano con dell'apposito silicone incluso nel kit di acquisto (presumo sia della semplice pasta per guarnizioni). rg-racing fa tanta bella roba per le nostre moto, io ho preso i tamponi para forcella, para cardano e para manubrio ... sono in teflon, fatti bene e costano il giusto (sinceramente i tamponi di questo proposti dagli altri accessoristi mi sembravano troppo cari). l'unica cosa che non mi piace di questi paratesta è che sono fatti con un tessuto di carbonio con trama twill, mentre tutto il resto delle parti in carbonio disponibili per le nostre moto son in tessuto con trama plain e, a me che sono fanatico del carbonio, questa cosa un po' da fastidio |
Bravo mitico, davvero belli! e pure abbastanza economici, certamente meno che comprare due coperchi nuovi.
|
Quote:
|
Ma sui paracilindri non c'è già almeno un altro thread?
Aspettate che controllo .... Si, c'è. Andate a parlarne le, per favore |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |