|  | 
| 
 Quote: 
 Peccato solo che non so l'inglese. Se è inglese, poi. Con 'sta mania dei termini ostrogoti, quando abbiamo una lingua così bella.. | 
| 
 non è inglese leggilo in italiano | 
| 
 Li  ..e qui ci sono Quid è latino Coo c'entra con le galline? led dovrebbe essere roba da faretti ..e niente.. quando un progetto parte eRRato non c'è nulla da fare.. | 
| 
 Vote PAolo_B for "traslation manager" :D:D | 
| 
 Quote: 
 Però, dai, faretto no. Per favore | 
| 
 forse forse  ho capito, ma non chiedetemi spiegazioni. | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Allora, capito ... spiego: Il nuovo-vecchio modello va un poco peggio di quel vecchio modello che era il primo uscito, che pero andava meglio del terzo modello, che invece da i punti all'ultimo. Corretto , no ?? | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 ...non mi sembra così difficile da capire questo concetto! lo riassumo per i più duri di comprendonio! :) - i nuovi modelli hanno sempre qualcosa che non va; questa è una certezza. - chi è frettoloso e compra subito i nuovi modelli, praticamente circola sempre con moto "da rodare" - praticamente .... uno sfigato! come il mio amico. -Punto. | 
| 
 Quindi riassumendo .... quando avremo un cambio che cambia , e una forcella non punzonata\imboccolata ....avremo una moto pari alla bialbero ?l -:( | 
| 
 Quote: 
 Io ho sempre moto vecchie e "rodate" senza i difetti di gioventù, ma con quelli di vecchiaia e credo di stare peggio del tuo amico. Io direi che è troppo fortunato!! | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Io sono "furbo"... Ho preso l' ultima serie della R 1150 R, che uscì poco prima della prima serie della 1200   :lol: | 
| 
 ci scherzo . ci scherziamo su...:!::arrow: ma ora ho capito quello che volevi dire.. Quote: 
 e comunque è sempre meglio il modello precedente, rispetto a quello che sta in mezzo...:!: | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |