![]() |
Ti capisco e ti comprendo.
|
allora mi permetto...2 gs su 4 vai a Lourdes/fatima...:lol::lol::lol::lol:
cmq sempre nei parcheggi custoditi nelle grosse citta'.. per madrid la eviterei e magari la farei con aereo, magari una 3 giorni.... cosa hai visto in spagna??? |
per il momento continuo ad affidarmi a San Bmw Two a cui ho aggiunto Sant'Abus
|
cmq se posso a disposizione..;)
|
grazie, terrò a mente
|
Quote:
Ma non capisco mica tanto bene: vai a Barcellona o Madrid o Palermo durante un giroingiro. Trovi un albergo/hotel/b&b campeggio, insomma dove dormire, CON P custodito e la Sagrada Família la vai a vedere coi mezzi pubblici o col taxi o a piedi e la moto la lasci ferma in P custodito dell'hotel! |
Non per farmi i c.... tuoi .... 2 GS su 4 ciullate ....e dove te le hanno ciullate ???
|
Sicilia già detta?
|
Fatta l'anno scorso, proprio in (fine) ottobre. Sempre fatto il bagno.
Splendida. Uniche 2 controindicazioni: se becchi la strada sbagliata...serve una enduro...Anche statali :lol: In più ti incazzi per come NON valorizzano (o peggio deturpano) un territorio di infinita bellezza. Ma vedo che sei di Roma, per cui...:lol: |
Quote:
Una nel box nel 2011 ed una a Via Bari ad aprile |
Brontolo, Barcellona proprio no serviva solo da sponda per la nave da Civitavecchia, Per dormire non è un problema è per finire non è che non conosca la Sicilia con tutte le sue bellezze, ci darò stato almeno 4 volte, ma sempre in.macchina
|
quindi 2 GS ciullate a roma ..... ma vai in sicilia con tutta la tranquillita' del caso ...e se proprio hai la sfiga che ti corre dietro che ti frega ? hai l'assicurazione bmw che te ne rida' un altra uguale ....
|
Se mai un giorno avrò una settimana di ferie ad ottobre, me la farò in Sicilia.
Per il rischio furti non mi preoccuperei, secondo me se cerchi un b&b o una struttura con un parcheggio privato non rischi di più che in altri luoghi. Altrimenti prova la Tunisia... o la Grecia! Tra l'altro Barcellona e Corsica sono due posti in cui ho sentito che è alto il rischio furti moto. |
Quote:
almeno io quando viaggio in moto citta' medio/piccole... |
ribadisco che Barcellona è solo l'approdo della nave, l'ho visitata almeno 5 volte di cui un paio in moto l'ultima a giugno, oltre mi sembrerebbe troppo
|
;)
rispondevo a brontolo .. facci sapere cosa stai decidendo.... |
poi se vuoi venire con me....forse il 4 dovrei RIpartire per la nigeria:confused:.....ma non in moto:lol::lol::lol:
|
bello........................ ma io viaggio con signora
|
Da siciliano... Siamo sicuri che la Sicilia voglia lui? Scherzo neh... 😂
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk |
Corsica.....meravigliosa!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |