![]() |
Il bello della spedizione è che giri l' Islanda più riposato, e quello non ha prezzo, sennò sfacchinata all' andata e idem al ritorno.
|
@zagor si a breve report :)
scusate ot |
Quote:
|
@VALE dopo due gg di nave ero bello e che riposato....a parte che sulla nave la birra costava meno dell'acqua...ehehhehe :lol:
|
Anche io sono interessato, il problema non è farsi tutta strada,tranne palermo/genova via mare. Il problema è che, almeno x me, sono i giorni di ferie disponibili. Quindi spedire la moto risolve il problema dei giorni avendone così di più x girare l'isola.
Questo è quello che ho trovato su ADVFACATORY per quest'anno: Iceland (Reykjavik) 20.07.2017 2.08.2017 2.09.2017 12.09.2017 900EUR(solo andata), 1200EUR(A/R) . Il sito dice impacchettamento in Europa. Quindi direi che non è male. L' unica cosa è che sei obbligato a rispettare le loro date. |
Panda ma la sfacchinata per arrivare al traghetto e poi tornare? In quel modo puoi fare anche più gg in Islanda e fare là tappe più brevi; fare km là non è facile e ci vuole una soglia di attenzione superiore a normali mete.
Le tariffe per spedire la moto sono da aggiungere a quelle aree per te ed eventuale passeggero ma risparmi in km macinati, pernotti, cibo di 4-5 gg. Per come sono fatto io preferisco tutto moto ma i consigli degli amici sono preziosi; metti poi in conto che dovresti andare con gomme non stradali a tutto svantaggio di comodità e resa kmetrica. Almeno almeno le anakee2 |
Panda, scusa ma... per quale diamine di motivo dovrei fare un viaggio di 1 mese, consumando un mare di benzina ed un paio di gomme e sforando il limite che la garanzia impone al tagliando? :lol:
secondo me la miglior cosa sarebbe spedire la moto in treno fino ad un trasportatore che porta le moto in Islanda e d'intorni per poi raggiungerle in aereo, cosi per dedicarci con calma e tranquillità a visitare la meta scelta. via terra servirebbero troppi giorni e risorse... |
17 GIORNI.......COMPRESO CAMBIO GOMME (SU TASSELLO) IN GERMANIA
poi dipende da due cose....soldi / giorni....noi avevamo giorni e pochi soldi :lol: |
Interessato anch'io, seguo con interesse...ma preferisco farmela Panda style, circa 17 giorni tutta moto, non credo si sacrifichi troppa Islanda anche partendo da qui.. o no?
|
State facendo domande nel posto sbagliato 😉, chiamate Alex di islandainmoto e avrete un quadro molto chiaro della situazione, oltre a fare quattro chiacchiere con un motociclista appassionato di moto e di Islanda come noi .
Parlo per esperienza personale 😉 |
Per Piripicchio che non ha voglia ne di viaggiare in moto ne di cercare nel web
:-) http://www.islandainmoto.it/scheda.a...nu=st4#initDoc |
Interessante ..seguo
|
Vale, ti ho visto che stai pianificando.. Dai che si va!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |