![]() |
Al massimo, se non le piace, la rivendi comunque alla stessa cifra che l'hai pagata.
|
Infatti il mio intento è quello di prenderne una a poco che nel caso ripiazzo a poco meno di quello che l'ho pagata
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Ah, la k3 ha il codino più alto rispetto alle successive.
Solo una questione di telaietto posteriore comunque. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk |
Imho ottima moto (a parte forse le sospensioni, in particolare la forcella)
|
Io ho avuto la s con manubrio alto. Vera moto totale :)
presa usata con mono after , forche rifatte e freni cbr954, usata una stagione e rivenduta allo stesso prezzo 1700e. Ho fatto un megagiro sulle alpi, uso quotidiano,giornate a franciacorta e castelletto in pista. Gran motorello, trattabile e cattivo nel suo piccolo, l'euro3 è stato addolcito Mai nessun problema, originale la forcella è orrenda al max si possono cambiare le molle con poca spesa. Freni così così ma per uso normale vanno bene. Con un centinaio di euro si possono mettere pinze brembo Aprilia o Nissin Honda. |
Ma è la sua prima moto?
È alta? Non pesa 45 kili vero? |
Non si chiedono mai queste due unità di misura ad una donna. ....rotfl. ....comunque non è una vatussa e nemmeno 'di peso'
Grazie sciante Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Per quello che le chiedevo a te :lol:
Cmq se è bassina, pesa poco ed è la sua prima moto prenderei qualcosa di meno Una GS500, ER5, CB500 no? Troppo brutte eh |
Quoto enzissimo.Son moto che si trovano a meno di 1000 euro e X iniziare vanno benissimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Siamo già passati dal "periodo" er5 ecc.....
Alla fine preferisce/sco una moto che moti e che freni.... Le suddette entry level hanno il freno a tamburo e ciclistiche a dir poco ridicole. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Dimenticavo .......mia moglie prese la A a sedici anni.......
Alla soglia dei ×× anni le è tornata la voglia .....dopo anni da passeggera e due maternità. ....perché privarla di questa voglia? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Ah ok
Se ha già fatto la gavetta sei a posto |
La gavetta dovrà comunque farla.......
Ah ok pensavo iniziava dal nulla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Andati a vedere la sv650.......moto mooolto masticata.......
Serbatoio non ammaccato ma con vari punti in cui la vernice è saltata. Parafango anteriore rotto e riattaccato alla meglio, Va in moto in folle solo se si tira la frizione Cuscinetto di sterzo con il gradino al centro..... Targa piegata e raddrizzata alla meglio.....ha il minimo basso e in un paio di occasioni, durante la prova, al semaforo si è spenta..... Tachimetro che non funziona. ...... Da tagliandare, ma l'avrei fatto comunque, Pastiglie olio ecc. .... Gomma anteriore nuova e posteriore spiattellata da cambiare, specchietto sx mancante, il dx non omologato, scarico mivv casinaro che non mi piace. ..... Lui è sceso un pochino sul prezzo...ma non mi convince. ....se proprio proprio scendere ancora un pò ....sempre che non decida di cercarne una non masticata a qualcosa in più ..... Cosa mi dite? Consigli? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Lascia stare..
Comunque anche la mia si avviava solo con frizione tirata. Non tutte le moto sono uguali. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk |
Ok per la frizione. ....grazie per la delucidazione
Lascia perdere. Un bidone da quanto dici. Non ne vale la pena.
Alcune moto hanno questa caratteristica di accendersi solo con frizione tirata. Mi sembra anche traiunz |
Buona moto soprattutto per il motore. Il resto rientra nella sua fascia di prezzo. Io avevo la carburatori 2002.
Però oggi se dovessi prendere una prima moto per mia moglie (se ne avessi una), prenderei una NC700S. Meglio ancora se DCT. |
Pippo: vabbene spendere poco. Però rischi poi una serie di magagne che ti porterebbero a spendere di più e impazzirci.
Cerca una gladius e tratta il prezzo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |