![]() |
per la prima volta quoto @strommino, occhio con la centralina!!
poi Ogeid65 se prenderai quella brutta decisione di.....ehm scatalizzare ,visto che sei di Brescia ti daro' se ti serve un nominativo di un artigiano marmittaio che lavora o meglio (occulta) a doc. pero' tienilo solo come ultima spiaggia!!! lamps |
Certo che uno con un euro 3 si spara a leggere quelli dell euro 4...
O quelli che prendono euro 4 sella fanno andare bene alla grande |
@fatsgabry
La ADV scalda da quando è uscita, euro 3 od euro 4 scalda sempre. Come sempre si sono le fredde, non è quello, come non sono i radiatori in se, forse influiscono un filo visto che rispetto alle altre moto sono posizionati molto esternamente, ma se non vuoi la forca tradizionale davanti, così devono essere. |
Ma no..io sento di chi la ha e le vecchie non facevano caldo..o dici dopo pagata diventa la miglior moto del mondo senza difetti?
|
#marco41 ti ringrazio ma non so se arriverei a scatalizzare, io viaggio molto e anche all'estero mi verrebbe l'ansia ogni volta che passò il confine😬
|
Forse fai confusione, la LC ADV è euro 3 alla sua nascita, per poi diventare euro 4
In entrambi i casi ce ne sono di calde e di fredde. Il vecchio aria-olio STD ed ADV non ha mai scaldato, ci ho percorso più di 100.000km con le aria olio, mai sofferto il caldo schifoso sentito sulle diverse LC che ho avuto. |
Ogeid65: tienici informati costantemente sulla andamento dei test. sei la nostra unica speranza di poter risolvere il problema.
|
Certamente la ditta che mi farà la modifica riapre domani, dovrebbero darmi l'appuntamento nel giro di poco...
|
Riapre lunedì ...sorry
|
Forte calore alla gamba destra [12º THREAD]
Comunque oramai è da mesi che si è chiarito che se si elimina catalizzatore il calore sparisce o quasi
Il catalizzatore lavora ad alte temperature come un imceneritore di rifiuti Se lavora ad alte temperature non inquina Come inceneritore Credo. Che il problema sia li e basta Alcuni catalizzatori scaldano meno altri di più cosa assurda ma sembra essere così Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E BMW che deve risolvere se possibile !
Mettendo delle protezioni o cambiando i flussi aerodinamici Purtroppo la realtà è questa 🤒 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@albatros1, la penso come te....
ma rispetto anche chi non vuol scatalizzare per ovvi motivi..... quindi anche io che ho già peccato confido nel tentativo di Ogeid65......che se dovesse funzionare ridivento un bravo ragazzo ricomprando i collettori originali... lamps!!! |
Scatalizzare è fuorilegge, al primo controllo vi sequestrano il mezzo.
|
Buonasera a tutti, per la mia esperienza (17 GS), posso affermare che nessun modello ha mai scaldato come le LC (ne ho avute 5 )! Io ho risolto scatalizzando, collettori e terminale Akra, centralina Power commander FC con mappatura a banco alja Dinojet e filtro aria sportivo. Oltre a risolvere il problema calore, la moto acquista una progressione incredibile.
|
Io ho risolto comprandone 3 (solo 3....😌) che non scaldano.
|
A me piacerebbe proprio provarne una che non scalda...
|
...anche a me..
|
la mia non scalda...
|
io sento calore venire su sempre sulla coscia dx. anche a 10°, temperatura alla quale si sopporta meglio chiaramente. va a vampate. non appena tiri più allegro si sente arrivare su dal cat.
..intanto sopporto ma zk ... mi sono domandato anche se il fatto di avere le protezioni ai radiatori (della givi) possa influire su tutto il comportamento termodinamico del motore. magari proverò a toglierli.. |
Con questo: http://www.wunderlich.de/shop/it/bmw...nschutzer.html
E una paratia di gomma fatta da me, pubblicata in un post precedente ho risolto il problema. Stasera tornando da San Pellegrino fino a Milano la mia zavorra non si è lamentata per niente, nemmeno io ho sentito calore, temperatura esterna di 28.5 gradi:D:arrow:. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |