![]() |
Salve raga .... Qualcuno l'ha montato?
https://www.motostorm.it/it/accessor...4aAgywEALw_wcB |
X lo slip on meglio Akra o SC? Qualcuno li ha provati? Differenza con "originale" akra? Sono indeciso... Su questa moto mi sono ripromesso di nn cambiare nulla neanche il porta targa ..... ma lo scarico sinceramente mi tenta troppo .... Basta xrò che non si perda lo scoppiettio in rilascio
|
Quote:
Poi omologato. . E la moto va bene. . https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5cde5d0842.jpg Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk |
Quell' Akra mi sa che sia solo per la 2017 come si vede dalle 2 uscite dal padellone.
|
Se posso consigliare, per Arrow xgearshop fa prezzi eccezionali
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
io se proprio devo farla questa cosa ... al momento. ... vado solo sullo SLIP ON della Akra o SC .... a dire il vero quello della SC mi sembra molto più Racing con le saldature a vista .... slurppp ... ahahaah ....certo però se AKRA è omologato .... anche se c'è sempre questa diatriba sul fatto se l'omologazione deve essere comunque trascritta sul libretto altrimenti è inutile .... se la guardia vuole proprio fare lo strBIIIIPzo :)
|
Non é vero che vada trascritta sul libretto.
Quello che pochi sanno é che deve avere due omologazioni. Una per il rumore e una per le emissioni |
Esatto capitolo 5 emissioni e capitolo 9 rumore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Concordo. . Fermato già due volte mostrato foglio arrow con doppia omologazione e nessun problema. .😎
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk |
problemi è difficile averne però non capisco se è un andazzo tipicamente italiano .... tempo fa sono stato fermato dai carabinieri con la moto precedente e presentando l'omologazione del terminale mi è stato risposto che non valeva nulla andava trascritto .... ma poi ovviamente mi hanno lasciato andare senza conseguenze ....
|
A me hanno rotto con tutto che la versione 2017 esce gia con l Akrap :) e dicevano che ero senza dbkill
|
questa me l'aspetto anch'io :D il caramba che infila il manico della paletta e fa "hey giovanotto quì non ci siamo .... manca il dibbikille" ahahahaha
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41. |