![]() |
messa giù così è proprio fika
[YT]https://youtu.be/RhELkZyM96I[/YT] |
Le sospensioni Honda sono concepite tutte per il confort....quelle della mia CBR1100XX facevano cagare se le impegnavi un pò.
|
Insomma,qualcuno a MBE ci è salito su sta 1000R o no?
Perchè gli hanno fatto quel serbatoio così lungo? Come si fascia con le gambe?Quando la provano? |
gira con lo statore sotto la sella , di solito a 20000km salta e non se n'è salvata una....., sospensioni da hornet e per quello che mi riguarda poco emozionante in tutto!!! l'unico pregio è che è una moto facile, diciamo che vanno quelli che non sanno andare......:lol:
|
Io ci sono salito.
172 cm per 70 kg. Posizione di guida ottima Vito. Non ha nemmeno il serbatoio troppo largo. Ma come tutte le honda ti senti a casa. Perfino la minuscola 300 ti siedi e ti trovi a posto. .... Se riuscissi a guarire del braccio |
Fast anche io mi sono innamorato della z900rs e non sarei più sceso ..
|
Quote:
CB1000r, z900rs, cb1100rs, truxton 1200r. Dal vivo: la triumph molto bella, piena, ma una volta sopra serbatoio piccolo (per me) nsomma, sembra sparire. Cb1100rs bella bella e ancora bella. Piena e giusta di dimensioni. Z900rs più bella che in foto. Nera stupenda, ma rossa e nera favolosa. Anche lei bella piena, vera, quando sali serbatoio un po' piccolo, ma ci sta. Cb100r.....un po' una delusione. Meno bella dal vivo, non brutta, ma in foto è meglio. Il serba ci sta benissimo, in sella è forse la migliore, non sparisce come la truxxi e un po la z900rs, strumentazione troppo nuova, ma completissima. Però i due barirotti a me mancano. E poi ho visto e provato Lei. Non ero andato per guardarla, manco ci pensavo, e invece... Nine t race. Bella, semimanubri, serba giusto, bella strumentazione, una volta in sella rimane li, il serba ha le dimensioni giuste per me, bella bella. Forse di tutte quella che mi farebbe fare la pazzia. Bella fiera, tanta gente ma non troppa (complice forse la concomitanza della partita dell'hellas), tante belle fighe. Ciao Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk |
tra tutte prenderei la z900rs, bella bella e a forma di moto.
Ti dirò di più, prenderei anche la versione Café col cupolino... |
Grazie Crash,molto gentile!!
Mi sa che posso procedere con l'ordine della SeXy nuova. |
Oggi finalmente sono riuscito a vederla.non mi ha provocato alcuna emozione,mai la cambierei con la SX anche se so benissimo che non sono paragonabili,riferito solo ai miei gusti.
|
Hanno puntato al pubblico modaiolo
Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |