![]() |
Proprio in questi giorni la bimba è in clinica...
Revisione, tagliando 70k e montaggio braccioli per moglie :lol: |
Riprendo questo vecchio post per chiedere se qualcuno sa come si regola l'altezza dei faretti a led. Illuminavano il cielo. Al tagliando ho chiesto di regolarli ma adesso puntano troppo in basso. Nel manuale non c'è scritto niente al riguardo
Grazie |
Chiave torx da 25 e ti devi sporcare le ginocchia.
|
Semplicissimo,basta allentare leggermente una delle due torx che fissano il cavallotto al perno che supporta il faretto. Ruotare il faretto a piacimento in alto o in basso e ribloccare le viti.
|
Confermo, io ho usato il riferimento dell’altezza dell’anabbagliante contro il muro per regolarli
E’ molto semplice al limite fai qualche tentativo. Li puoi anche lasciare non troppo chiusi, regolarli e poi stringerli (però fai attenzione perché a volte stringendo si spostano un po’, quindi tieni d’occhio il riferimento dell’altezza giusta contro il muro) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie per l'informazione :-) Appena posso, provo e vi dico
Ciao *** aggiornamento *** Fatta la regolazione. Per una volta, un operazione semplicissima :-) |
... e per il K1600GT my22? Come si regola l'altezza del fascio luminoso?
Ieri ho lasciato al Conce la mia R1250GS Adv my19 e, con una modesta differenza, sono uscito in sella ad una K1600GT my22. :eek:
Era sera e, guidando verso casa, mi pareva di avere gli abbaglianti accesi da tanto che gli anabbaglianti puntavano in alto. Qualcuno saprebbe cortesemente indicarmi come/dove agire per correggere? :banghead: Grazie, Marco. |
Qualcuno ti lampeggiava o segnalava, incrociandoti, per i fari eccessivamente luminosi?
Comunque, complimenti per il cambio moto E benvenuto |
Quote:
Inoltre i cartelli stradali autostradali, notoriamente abbastanza alti, mi abbagliavano con il loro riflesso… |
In mancanza di vs aiuti mi sono dovuto rivolgere al Concessionario che mi ha venduto la moto.
La T25 è nella stessa posizione del modello precedente ma l’officina ha preferito smontare anche il fianchetto. Dicono che, complessivamente, si perde meno tempo. |
Io ho una 2018 per questo non ti ho risposto. Non pensavo avesse lo stesso sistema. Buono a sapersi. Ma il mio concessionario non se sapeva nulla, lo scoperto da solo. Ti parlo del 2013.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49. |