Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1600GT - K1600GTL - K1600B (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=149)
-   -   Altezza ..e GT.....e altro (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=477252)

jocanguro 07-09-2017 19:16

Come è fatto il cavalletto è TUTTO !!!

sulle precedenti k1200gt e 1300gt avevo smesso di usare il centrale, ogni volta era da farsi uscire un'ernia, :mad::mad:e pesavano sui 270...
sulla k1600gt pur con 50 kg in più , e sono proprio TANTI 50 kg in più... sale sul centrale con molta più facilità ...:D:D

geppo 08-09-2017 13:06

Concordo in pieno. Anch'io arrivo dal K1200GT...quella sì aveva il centrale progettato da un ubriaco!
La prima volta che ho messo il 1600 sul centrale...non mi sembrava vero;)

mimmotal 08-09-2017 13:12

Conferma per il k 1200 GT ... e per giunta si rompeva :mad:

Il 1600 non mi da problemi ma ho un'altra altezza e un altro peso rispetto agli amici che si lamentano

walter spriano 08-09-2017 16:48

Ciao se hai il KTM e ti trovi bene col k1600 sarai in poltrona avrai tutta la potenza che vuoi e i tornanti saranno l ultimo dei problemi

Delbi 08-09-2017 19:37

Già ogni tanto mi dimentico di scalare e la moto riprende che è un piacere

GTO 08-09-2017 21:31

Io cerco di fare il bravo
Di rispettare i limiti
Di non correre
Di non esagerare
L'ho presa pure grossa per avere "difficoltà" a guidare come con una di 200 kg
Però è noiosa
Certe volte mi sembra poco divertente

Poi seleziono dynamic
Arriva il carattere
E inizia la giostra :lol:

barney 1 08-09-2017 22:56

@migliirabile
Ma non ti è proprio piaciuta la RT LC?

MotorEtto 09-09-2017 00:39

Io vado un po' controcorrente, forse.
Penso che le moto siano come le donne per noi uomini (o gli uomini per le donne, ovviamente).
C'è quella che non fa proprio al caso tuo anche se la metà della popolazione maschile pagherebbe per avere con se.
Allo stesso modo i consigli letti sui forum, fantastici e pieni di informazioni, posso non apportare alcun aiuto nella scelta della moto giusta.
Te lo dice uno che ha in garage una gtr.
Penso sia una delle moto più "discusse" sui forum, bocciata, ridicolizzata, confrontata con ogni altro mezzo esistente, fatta a pezzi, devastata.
A guardarsi in giro e a leggerne i commenti sui forum mai nessuno si sognerebbe di comprarla... Forse un folle come me. Ma dopo 60000 km e tanti giri fatti in ogni condizione, posso dire che è la miglior moto che abbia mai avuto.
È fatta per me, mi piace e mi da soddisfazione. Ok, non piace alla massa, ma chi se ne fotte?
Quindi, a conclusione di queste 4 cazzate che ho scritto, prenditi la moto che ti piace senza pensarci 2 volte e fottiti dei commenti e delle impressioni degli altri, tanto non saranno mai le tue.

Sanny 10-09-2017 16:09

ancora grazie...

robykgt 11-09-2017 11:35

quoto MotorEtto,
purtroppo il primo approccio e quello visivo,...ed è il 49% della leva di acquisto
poi bisognerebbe tenerne una in prova per un bel 5000km misti oppure una bella mesata,....allora puoi decidere se fa per te oppure no quella moto,..
quindi bisogna fidarsi di quelle piccole impressioni della test che ti permette il conce,...
dopo di che, credo che moto schifose non esistono o quasi,....si cade quasi sempre in piedi,....
un po bisogna adattarsi
un po bisogna imparare ad usarla (capire le piccole differenze ed agire di conseguenza )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11.