![]() |
Quote:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Dopo essermi accorto, dopo pochi km, ma non l'ho più trovata. Ho anche telefonato ai vigili urbani nella speranza che qualcuno l'avesse trovata portata da loro. L'ho ricomprata qui sul forum e non la perderò più....visto che non la uso. |
Anche io ne ho persa una, rottura del gancio ( touring 1150). Borsa tutta strusciata e meno male che non passava nessuno, avrei fatto danni con quella valigia che carambolava per la strada. Certo che inventarsi un sistema più solido... con il mio precedente transalp, borse e telaietto givi da 60 euro non è mai successo niente, anche su sterrati e buche!
Ciao! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro |
C'è stata, tempo addietro, una morìa di bauletti 29L dei 1200R/ST.
Io sospetto che la causa sia da ricercare (almeno in parte) nel surriscaldamento delle plastiche dovuto alla vicinanza del terminale di scarico. Secondo me... un gomito fatto ad arte, e si abbassa il terminale del GS a mò di RT, ed il gioco è fatto ! |
In moto non l'ho mai perso, ma mi è capitato un paio di volte con il bauletto del vespino: boom! gran botta, rallento ed il bauletto mi sorpassa alla grande strusciando sull'asfalto. :)
|
Anni fa in val trebbia un motociclista ha perso la borsa davanti a me.
Io ero dietro con la barchetta (Fiat) e l'ho schivata per miracolo. Il problema è che per avvisarlo ho iniziato a suonare e sfanalare ma questo l'ha preso come un atto di sfida ed ha iniziato a tirare. Io non ho mollato e ho continuato a stargli dietro. Alla fine si ferma ed a momenti mi mette le mani addosso. Una volta calmato gli ho spiegato dell'accaduto ed è corso indietro a cercare la borsa. Rido ancora al pensiero. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk |
Queste Son cose che possono capitare solo in Italia ,dove gli altri utenti della strada sono visti solo
Come potenziali nemici. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
...giusto per dare giusto risalto ai Signori!
http://www.subito.it/vi/213034407.htm R1100GS '94 Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscienza. |
Brave persone. Per fortuna ne esistono ancora.
|
Ho perso la borsa
Ha anche qualcosa di fiabesco con quel "solo con la chiave giusta potrai aprire..."
R1100GS '94 Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscienza. |
C'è anche della bella gente là fuori.
:D |
una volta quando si usavano le Krauser sui bmw era buona cosa metterci una cinghia intorno che prendeva borsa e telaio..onde evitare perdite!
|
da poco ho rotto i supporti delle borse laterali prima una e poi l'altra...
menomale che mi sono accorto per entrambe prima che prendessero il volo... due staffe è sono tornate nuove |
Quote:
|
Quote:
..... tanto di cappello...... 👍🏻 👣 🐾 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |