![]() |
Gli impegni hanno scelto per me quindi niente 2 giorni ma 1 solo. Per cui si va con: Sempione, Grimsel, Susten, Gottardo via tremola e ritorno da Locarno e Verbania. Il giro di due giorni lo farò, spero, in futuro magari aggiungendo altro
|
Quote:
Scusa ma il nick XXXXX non lo ricordo. Era per caso un altro che ha a che fare con "Abele" ? |
Quote:
|
Comunque giro fatto, giornata splendida. Grimsel e Susten splendidi e Furka "panoramico" in vista dalla strada che sale al Grimsel. Tremola bellissima e da fare anche in salita da Airolo. Peccato per la coda biblica tra Bellinzona e Locarno fuori dall'autostrada e per uno strano flash in mezzo al nulla che spero abbia beccato la macchina davanti a me. Molto strano perché io andavo a 50/55 e non eravamo in centro abitato. L'auto ha pure frenato e io dietro di lei. Non mi era mai successo di vedere una fleshata di fronte. Boh speriamo non arrivi un regalino che mi faccia rimpiangere di non aver pagato per la prima volta la vignetta.
|
Consiglio X il futuro: se da Bellinzona scendi verso Locarno, passa da Sementina e rimani da quella parte del Piano di Magadino. Strada più carina e con mooolto meno traffico. Poi riprendi la semi-autostrada da Gordola/Riazzino.
|
Rientrati questa sera.
Partiti ieri mattina, riunito con gli altri a Gallarate, tutte coppie, arrivati a Vogogna e pranzato sotto al castello. Nel pomeriggio fatto il Sempione poi andati sul Grimsel e diga, e dormito a Obergons, Hotel Alpenhof, ai piedi dei due passi, al mattino saliti sul Furca, ritornati giù e fatto il Novena (trovata gara ciclistica per tutti i passi). Rientrati da Bellinzona e costeggiato il Lago Maggiore, dopo salutato i compagni di viaggio, rientro verso casa, quasi 1000 km. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |