![]() |
Ci vorrebbe la settima, come il cambio Mercedes... ;)
|
..ma davero? oggi mica l'ho notata sta' cosa:confused::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::
|
Concordo. Non da troppo fastidio ma l'avrei fatta girare almeno 500 giri più bassa ai 130km/h.
|
Confermo anche io la sensazione che a 130 il motore giri un pó in alto. Per comoditá di crociera 120 km/h
|
La gtr a 130 indicati non arriva a 4000 giri... ;)
|
1150 GS a 130 kmh 3300/3400 giri in E :)
|
Se le vibrazioni alle quali ti riferisci sono quelle del boxer, non puoi fare altro che cambiare moto, meglio se elettrica.....:mad:
|
a me non da fastidio....
però concordo con altri che una marcia in più ci poteva stare. a volte anche x strade provinciali mi capita di cambiare marcia....ma non ce ne più, 6 marcia un pò corta. |
francamente prendo spesso l'autostrada ma non mi sono mai soffermato su questi dettagli, certo è che a 120kmh non ci viaggio se non costretto perchè sembra di essere fermi
|
Ho avuto diverse moto SS e tutte viaggiavano sui 6.000giri in sesta a 130.
Su dai. La moto con la sesta lunga è roba da pensionati. Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Dicono che con la IAT migliori...
|
IAT, panacea di tutti i mali
|
Anche la XT1200Z siamo sui 4800 o comunque in quella zona lì.
Bisogna pensare che in tanti altri paesi europei (e non solo) il limite in autostrada è proprio 120 (se non più basso). Con il Cruise credo che sarebbe fattibile dai... a parte il rischio di addormentarsi :-) |
Comunque 120 col GS in autostrada sono da nonnetta. Effettivi sono 112/113...
|
Il problema sta nel cambio, a mio avviso, come ha scritto qualcuno, ci sarebbe voluta un'altra marcia che, come si diceva un tempo, era chiamata "di riposo" o "di crociera".
A me capita spesso anche non in autostrada (qui poi il limite in autostrada è 140), di cercare la 7ma... |
Gs in autostrada
Quote:
|
Toitoi :)
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
6000 giri su un 4 cilindri sono pochi...
|
Ragazzi, stiamo parlando di quanti giri fa il gs, nel mio caso 1150, a 130 kmh , non vuol dire che si va a 130.....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |