![]() |
@SLIM Ok, allora ha ragione @Albatros quando dice che " Fanno i tagliandi che sono semplici e veloci ... ci credo che c'è chi nota anomalie nell'accensione della moto cioè rumori brutti e nemmeno lo riferisce al mecca per chiedere da cosa può dipendere"... Il punto rimane che in officina hanno fretta e, a prescindere dai motivi della loro fretta, ti assemblano le plastiche come si è visto in foto. Figuriamoci il resto...
|
Si @Karova, ma non facciamo una tragedia, oggi in ogni campo è un terno al lotto trovare gente che lavora bene e competente. Per la gioia di alcuni, dico che mi meraviglio di quanto la mia moto sia curata, e al momento (tocco i maroni.....) esente da difetti. Persino la storia delle forche non mi ha impressionato per nulla, certo rimane la scocciatura, ma più la uso e più la guardo nei particolari, e più vedo che è fatta proprio bene. E si che di moto ne ho avute veramente ......"da divorzio" !
Se mai dovessi aver bisogno per interventi seri, vedrò il da farsi. Ci sono officine con attrezzature, competenze e PASSIONE |
Assemblaggio maldestro plastiche
Fanno volentierii i tagliandi perché veloci e remunerartivi
Io del tagliando 21000 speso 340 E ho il dubbio che non mi hanno sostituito liquido freni Perché leva posteriore ha sempre tanta corsa e poi da nuova livello era Max poi io spurgando lo portata a metà tra min e Max Dopo tagliando livello vaschetta liquido freni sempre a metà tra min e Max Non possono non averlo sostituito sarebbe il colmo Su fattura c'è scritto sostituzione liquido freni e io penso lo hanno sostituito però potevano riportare al massimo il livello 😡 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Assemblaggio maldestro plastiche
Comunque io sono convinto che se sei fuori garanzia e quindi paghi tu il mecca se gli esponi un problema risolvibile telo fa non ti dice no va bene così sono tutte così
Ma ti dice ok proviamo a smontare e sostituire quel componente Il mecca infatti sa per esperienza da cosa può dipendere un problema Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
@Karova, che gli vuoi dire dicevi.....be' nulla, vai da un altro.
O da altra marca di moto, hai già provato ktm? Provare per credere.... ma non prendere tutto alla lettera..... |
@ Slim Beh, che dire? Io per ora sto bene in bmw, la mia moto mi piace molto; l'officina bmw del mio concessionario invece no. Mi pare inoltre di non essere il solo, per ragioni di plastiche accoppiate male o altro (nel mio caso altro... e di ben maggior rilevanza), a pensarla così. Ktm, da te consigliata, a mio parere è pregevole, forse qualcosa di più ... Tuttavia con questo 3ad non c'entra niente e quindi mi taccio... ;)
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Scusa, in effetti, non sono stato chiaro io. Intendevo dire che a fonte di tanti concessionari (veramente tanti, non 3 o 4....) quelli ktm sono per così dire, "in fase evolutiva". Nel senso che è solo da poco tempo che devono relazionarsi col cliente. Questo perché gli enduristi si fanno quasi tutto da soli.
Quindi per l'accoppiamento plastiche, se non è fatto bene, si richiede di sistemarlo. Perché se lo fai personalmente va tutto a posto, quindi.. .... |
@Slim Ma scherzi??!! Non ti preoccupare, non c'è nessun problema, non ti devi scusare!!! Piuttosto sono io che magari non avevo capito!! ;) L'età avanza...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |