![]() |
"Numerosi precedenti penali" ...
Io rimango dell'idea che questi individui che hanno dimostrato "numerose volte" la loro pericolosità sociale dovrebbero starsene in galera permanentemente ... |
Kazzarola.......dai gonfia portagli anche i nostri auguri
|
Andiamo al sodo prima che chiudano il 3D.
Un paio d'anni fa avevo partecipato con piacere ad una raccolta di fondi mediante bonifico per un amico del forum che si trovava in condizioni drammatiche a seguito di un incidente e con pochi mezzi economici. Nemmeno mi ricordo chi fosse, ricordo solo che lo feci di slancio e con il cuore, e come me tanti altri qua dentro. Ora, Gonfia, tu sai davvero se il suo "non navigare nell'oro", come dicevi, unito alle necessità anche economiche che per forza di cose avrà dopo questo disastro comporterà reali difficoltà in questo senso. Se così fosse, perché non ripetiamo la cosa per il Massimo? Indignarsi e basta non serve a molto. Mano al portafoglio e, parere mio personale, una preghiera che il criminale non resti molto in prigione. |
Per il lavoro speriamo che, nella disgrazia, possa almeno accedere in qualche pubblica amministrazione come categoria protetta. Ad esempio nelle Agenzie Fiscali ne assumono continuamente (anche alcuni che secondo me ha poco senso far rientrare nelle categorie protette), senza concorso e senza particolari titoli (poi se ha almeno una maturità o meglio laurea é tutto di guadagnato. Digli di informarsi quanto prima.
Per il risarcimento del danno sicuramente ha diritto di ottenere una sostanziosa provvisionale, nel tempo che poi si liquidi il sinistro o, peggio ancora, debba fare causa |
Dispiace tantissimo per il tuo amico totalmente incolpevole: sarebbe potuto capitare a chiunque.
Evito i commenti ........ ma in generale ci si dovrebbe fare una svegliata perché spessissimo si sente "persona nota alle forze dell'ordine". |
Un augurio sincero per Massimo!
Per il resto meglio glissare, altrimenti si scivola sul banale, in quanto in questa nostra itagliota pare che si proteggano i criminali, avanzi di galera, e si perseguitino le persone civili! :( |
Mi spiace molto per il tuo amico,purtroppo una cosa simile è successa anche ad un mio amico anni fa,era davanti a me,gamba tranciata di netto,io mi sono dovuto abbassare mentre inchiodavo per non prenderla in faccia.Nel suo caso chi ha causato l'incidente era sobrio,idiota ma sobrio.
Avendo avuto l'amputazione appena sotto il ginocchio,oggi con la protesi fa una vita normale,con su i pantaloni non ci si accorge nemmeno che ha una protesi. Certo era uno molto sportivo,ottimo sciatore e da questo punto di vista ha perso molto. Non è mai più salito su una moto,ne lui ne l'altro che era con noi,questo rimasto illeso,era dietro di me ma rimase così turbato che fece caricare anche la sua moto sul carro attrezzi e il giorno dopo la mise in vendita. |
Cit
Il mio " ci penserà la legge " era molto ma molto ma molto ironico!!! Io avrei altri metodi per raddrizzare questi pezzi di merda!!! Ma non volevo togliere l'attenzione sul povero Massimo |
Gonfia, ti sono vicino, ma più che altro Massimo avrà bisogno anche di te e tu gli trasmetterai la mia vicinanza.
Il resto non commento. Un abbraccio a entrambi. |
Quote:
Sono d'accordo. Alle parole facciamo seguire i fatti. Se Gonfia organizza una raccolta ci sto (e spero molti altri) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro |
Vi ringrazio infinitamente amici, per la vostra solidarietà ed anche per l'eventuale disponibilità ad "intervenire"! Sono commosso!
Stamattina ho scritto a Massimo ( in questi giorni mi trovo in Canada...) che se potrò essergli d'aiuto in qualsiasi modo sarò lieto ed orgoglioso di farlo... Non so esattamente che piega prenderanno gli eventi, per il momento l'unica cosa certa purtroppo è l'amputazione della gamba, su quello che avverrà in seguito vi terrò informati, e se sarà necessario aiutare la famiglia (la moglie si chiama Loredana e la figlia Valeria) sarà mia premura farvelo sapere, anche se sinceramente spero di cuore che il vostro aiuto non sia indispensabile! Forza Massimo, che non sei solo! ❤️ Tapatalk |
minchia che roba...fa venire i brividi sapere che sei li' che gironzoli in pace e in un secondo ti rubano la vita...
|
Davvero Roby...😞
Tapatalk |
Brutta storia.
Meglio non aggiungere altro. |
Mi spiace tanto
Posso solo augurare il meglio al tuo amico !!! Per il resto è solo un' altra goccia di amarezza che si va ad aggiungere nel mare di tristezza ed ingiustizia in cui viviamo |
mi spiace moltissimo, un grandissimo in bocca al lupo al tuo amico.
|
...tanti auguri, speriamo per il meglio...
:-o |
Mi dispiace moltissimo... leggere di questi fatti mi provoca un'amarezza profonda... ti trovi nel posto sbagliato nel momento sbagliato e la tua vita è rovinata per sempre senza che tu abbia fatto niente per andartela a cercare...
In bocca al lupo Massimo, non mollare |
Piu' vado avanti e piu' penso che non tutte le vite possano pesare allo stesso modo sulla bilancia...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
EVITO DI COMMENTARE, sarebbero solo sproloqui e parolacce,
invece x GONFIA : dacci news - quando le avrai- del tuo amico , sicuramente 1 aiuto si puo' sicuramente organizzare !!!!!!!:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |