![]() |
Ci sono già le previsioni meteo ?
|
Vince Lorenzo, Iannone è fuori classifica al momento.
|
Non ho visto le previsioni meteo, magari diranno qualcosa durante la conferenza tampa.
|
Ecco lo ha detto ora valentino in conferenza... previsioni non buone per il weekend, soprattutto domani.
|
Quote:
:lol: |
Avete visto il video di Pedrosa che fa l'agente segreto "026"?
Simpaticissimo. |
Si in piedi accanto al pilota dell'elicottero sembrava il suo bambino :)
|
Vagamente OT
Sembra stiano rientrando i propositi di cessione di Ducati da parte di VW. |
Ufficializzato oggi il passaggio di jack Miller in Ducati Pramac nel 2018. Il contratto è direttamente con Ducati.
|
Quote:
|
Infatti. In una intervista dissero che c'era un travaso di conoscenze e strutture che erano molto utili in ducati
|
FP1 Moto 3 partite. Cielo coperto ma non piove.
|
Mir già davanti a tutti già dalla FP1. parte la Motogp ancora con l'asciutto
Intanto probabile l'arrivo di Scott Redding in Aprilia al posto di Lowes.. |
A un quarto d'ora dalla fine guida Dovi, con la nuova carena, davanti a Maequez, Zarco e Folger. Vinales e Rossi settimo ed ottavo.
|
Il miglior tempo era di Dovi ma gli è stato cancellato per essere uscito largo alla curva 9
FP1 barbera, Dovi, Pedrosa, Vinales, Marquez, Zarco, Petrucci, Redding, Lorenzo, Crutchlow. Solito inizio tribolato di Rossi, dodicesimo, e si prevede pioggia sia per la FP2 sia per la FP3 domani. |
Inizia a piovere al via della FP1 Moto2
|
Miglior tempo di Oliveira davanti a Aegerter e Morbidelli. Franco ha fatto una brutta caduta per frtuna si è fatto nulla, condizioni un pò critiche in pista.
|
In motogp 5 Ducati tra i primi 10 ,però, tempi alla mano, direi che il gap dello scorso anno si è ridotto parecchio...Ktm, in casa, al momento 11ma a .650..ma in gara presumo sarà come le gare scorse
|
Secondo me il vero potenziale Ducati ancora non si è visto in pieno, bisognerà vedere le FP2 sperando sia asciutto per capire meglio. . A me ha impressionato la Ktm che sul dritto ha passato la Ducati di Barbera, mi pare abbiano migliorato moltissimo in trazione in uscita di curva. Anche se questa è la loro pista di casa, era prevedibile facessero bene.
Ormai mi pare che Honda vada subito bene su tutte le piste, io guardo cosa fa Pedrosa perchè Marquez è una cosa a parte, lui va bene sempre e comunque Se Pedrosa va subito forte, la moto è a posto. E qui l'anno scorso invece faticava. |
Al via la FP2 Moto3. Non piove più, pista umida a tratti, escono con le rain. ma se il tempo regge divrebbe essere asciutto per la sessione della Motogp.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |