![]() |
Peccato,gran bel posto!!
Io vivo poco lontano. |
Negli ultimi tempi in moto o scooter sembra che lo facciano di proposito a tagliarti la strada, così nei tratti urbani cerco sempre un suv a cui accodarmi...e come girare con il bodyguard...
|
Tre amici persi in Valtellina anni fa per un mancato stop ed io centrato in pieno l'anno scorso a Gubbio da una gentile signora che lo stop non lo aveva proprio visto perché impegnata al cellulare. Molti danni alla mia macchina ma io e mia moglie ne siamo usciti illesi, fortunatamente.
Mi hanno sfilato la deficente dalle mani perché sul momento - sotto shock - volevo infilarle il cellulare dove non batte il sole. Preciso: se fosse stato un uomo avrei avuto l'identica reazione. Scherziamoci pure sopra nella leggerezza dell'estate ma chi come me e migliaia di persone passa alla guida una buona fetta del suo tempo vede svanire - soprattutto per distrazione - l'aspettativa razionale che gli utenti della strada si muovano con consapevolezza e senso di responsabilità verso se stessi e gli altri almeno pari alle tue. |
Ed a quanto vedo non ha intenzione di riapparire a breve!
|
Sono usanze che i cummenda del nord non sanno.... :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Scherzano anche a Napoli con il casco... :lol:
http://video.corriere.it/napoli-tutt...uno-interviene Ah lo so che adesso sbuca qualcuno che tutti i giorni vede gente senza casco ance a Torino o Verona. :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |