![]() |
A un mio amico l' ADV 30esimo suonava l' antifurto, ma dentro al furgone dei ladri..
|
a me invece suona sempre, sopratutto quando e in garage...prima ero a a casa a pranzo e tanto per cambiare a fatto una suonatina...
|
scusate una domanda , forse stupida. Ma se perdi il telecomando e sei magari lontano da casa come cavolo fai disinserirlo ?
Chiedo questo perché prima con l'Harley avendo anche lì il Fob ( telecomando ) in caso di perdita del modulo si poteva disinserire l'antifurto azionando sui tasti delle frecce inserendo contemporaneamente un codice Pin preimpostato . |
Lasciate perdere gli antifurto... soldi buttati ..tanto se vogliono rubarle... le rubano!!!
|
Masssiiiì e diamogli pure la chiave.
|
Quote:
|
io l'ho comprata così , di 2^ mano e l'antifurto c'era già. Mi hanno dato un solo telecomando , ma se perdo quello devo poter disinserire con uno modo specifico l'antifurto.
Il DWA della moto l'ho disattivato in modo che una volta spenta l'antifurto non s'inserisca automaticamente. Se uno sa aiutarmi, ringrazio. |
Il tuo si che è utile: Non mettete l'antifurto .....
Possiamo mettere il bloccasterzo oppure non ti sta bene perché poi lo rompono ? |
@Nick, non credo sia possibile (mai letto nulla) ma la domanda è più che corretta! Meglio chiedere conferma al più presto al conce.
Ma la tua ha il telecomando e NON È keyless ? Sennò... |
Quote:
Con la chiave inserisci e disabilita il tutto, lo avresti potuto fare anche con telecomando in mano. |
Con la chiave di scorta, ....la plasticosa..... Giusto! 😉
|
Buonasera, ho visto adesso io per lo stesso problema mi hanno sostituito l'inclinometro, non so se la tua ce l'ha. La mia è un 2016 comunque dopo la sostituzione non ha sbagliato un colpo
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk |
Con la chiave ? Ma allora sono proprio rimbambito. Allora vuol dire che quando inserisco la chiave con l'allarme inserito e do accensione automaticamente disinserisco l'allarme.
Io pensavo invece che partisse la sirena se prima non azionavo il disinserimento ( doppio lampeggio frecce ). Domani provo . Non si finisce mai d'imparare. |
@Nick, ripeto: la tua è keyless o no?
|
no . no. Non ho il Keyless.
Ma cos'è ? |
L'apertura con la chiave in tasca, senza inserimento.
|
Presumo sia quel modulo che si tiene in tasca e la centralina lo riconosce da lontano permettendo l'accensione. Sull'Harley era così
|
Quindi facciamo "rewind ".
Ti possono aiutare gli altri amici "con chiave" 😊 |
ah ecco . No niente Keyless
|
mi preparo per il raduno di Roma e non voglio sorprese. Metti che perdo il telecomando , sono fritto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |