![]() |
Quote:
ad un masculo o ad una femmina? |
Masculo.... Ecchecappero! sono una gentildonna....
Briscola, gelosone: beccati una faccina che fa la pernacchia... se c'è |
Quote:
non ti facevo uno rissoso ...o perlomeno domenica a pranzo quando mi eri seduto a fianco non mi hai dato quest'impressione ..... ;) io mai fatto a botte ...anche perchè penso che chi arriva ad usare le mani e gli insulti non ha argomenti intelligenti e validi di discussione. :confused: |
Quote:
|
in vita mia un pò ne ho prese un pò ne ho date..
da quando ho smesso con l'alcol le mani non le uso più ;) |
Sono uno emotivo, ma che sa contare fino a 10...
Me l'ha insegnato mio padre che riteneva il self-control una delle maggiori doti di un essere umano. Ma non sempre ci riesco, non sono bravo come lo era lui. Non valgo un unghia del suo piede... L'ultima volta che sono venuto alle mani è stato 15 anni fa per strada con un camionista. Lui mi ha aggredito per primo e io gli ho spaccato il setto nasale con un pugno. E' caduto per terra e ha iniziato a perdere sangue vistosamente anche dalla bocca. Ho chiamato io i soccorsi... Mi sono sentito male e mi veniva da vomitare. Ho avuto incubi per settimane. Non basta che sia leggittima difesa. Bisogna evitare d'incappare in certe situazioni. Non sempre è facile. Un mio amico, padre di famiglia e persona irreprensibile, ha picchiato un poliziotto. C'è stato un processo che (incredibile) ha dato torto al poliziotto. Ma intanto ha vissuto malissimo. Per certe cose bisogna avere l'animo del delinquentelle, non ce n'è... Evitare, evitare... |
Quote:
non corriamo alle conclusioni... io l'ultima volta che "ho fatto a botte" di mia iniziativa era sul ring... anzi sul tatami... nella vita reale sono pacifico... :) |
Quote:
|
MAI!!!
dialogo. Altrimenti il silenzio. |
Quote:
|
...da "pischello" ero peggio di Attalo...date e prese in quantità industriale...poi un giorno vidi uno che piangeva con una pistola puntata alla testa....e non l'ho più fatto....grano salis...per un naso si rischia la vita.... :( ...meglio lasciar perdere oggi so tutti matti.... :confused:
|
Quote:
|
A me tantissimi anni fa un mio "amico" mi ha rotto il naso, di sorpresa, a sangue freddo all'uscita dal bar. Il motivo addotto dal pazzoide era perchè vincevo sempre a carte ma i suoi mi dissero che era un periodo difficile per lui, insomma era esaurito. Dopo aver fatto settimane di ospedale ho anche pensato di ucciderlo ma ho lasciato perdere...Dopo quella traumatica esperienza mi sono dato alla palestra, ginnastica da pugile ecc per essere pronto in caso di bisogno. Mai più successo nulla. Penso che non convenga MAI MAI e poi MAI fare a pugni anche se passi da ********. Se proprio uno lo merita meglio ammazzarlo e via. :lol:
|
Quote:
Cmq il mettere le mani addosso è una cosa davvero "bassa" per cui mi astengo da questa pratica. :( Solo una volta , avrò avuto 13 anni, mi è capitato di spiegarmi a mani e ho accartocciato due ragazzini facendogli fare capa contro capa. Dopo nemmeno mezz'ora dal fattaccio suona il campanello di casa ed era uno dei due (un pochettino storto :lol: ) con la madre che si inkazza di brutto con mia madre. Minkia quante ne ho prese alla sera dal mio papino (1.80x120 kg)!!!!! Alla fine ero cosi: :rolleyes: Da allora non ho più toccato nessuno (tranne una mano al collo per esasperazione ultimamente) e ho imparato anch'io a sfogarmi e controllarmi su un tatami......oss! ;) :!: p.s. Gli amici e le persone che frequento maggiormente lo sanno già, ma ne approfitto per avvisare tutti: NON DATEMI MAI UN PIZZICOTTO....non rispondo più di me e non chiedetemi il perchè. Grazie ;) |
Quanti nasi ho rotto?
Mhhhh...mi sono rotto il naso 3 volte... In quanto a quanti ne ho rotti io....lasciamo perdere... Ma come mai 'sta domanda? |
Un pò...
Quella che ricordo con maggior soddisfazione è stato quando il capo di un gruppo di customisti mi aveva aggredito al distributore perchè, km prima, immettendomi in superstrada avevo interrotto la loro colonna: colpo secco con il dorso della mano e discussione finita... Cmq adesso non lo rifarei, a giorni diventerò padre e dovrò assumere un atteggiamento, diciamo + riflessivo. F. |
Sono un diplomatico per vocazione tuttavia il mio motto è: PREPARATI AL PEGGIO E SPERA IL MEGLIO quindi sopo aver gettato delle basi nello Street Fighting sono diventato istruttore di una disciplina chiamata Kardio Kombat, mi mantengo in forma e alleno i riflessi, nella speranza che non mi capiti mai nessuno tra le mani... (o viceversa)
C'è quasi sempre un modo diplomatico di risolvere le situazioni, tuttavia mi è capitato 3 volte di menare qualcuno perchè me le ha "scippate dalle mani". |
Quote:
In caso di rissa il naso rotto è da grezzi...fa male...fa girare un pò la testa, x chi non è abituato crea uno shock momentaneo...è anche la prima cosa da rompere....ma se vuoi fermare qualcuno motivato sul naso ci devi andare un pò pesante... Se vuoi difenderti mira all'ultima costola, se il tipo alza le braccia un bel colpo di piatto secco all'estremità...l'ultima costola non è vincolata all'osso dello sterno e si piega con facilità causando un dolore incredibile... Se invece sei raffinato...colpo secco a 2/3 della mascella. A circa tre dita dal centro c'è il passaggio del nervo all'interno dell'osso: ciò crea un punto di facile fratturazione. Con la mascella rotta vai giù come una pera e svieni dal dolore...niente sangue, ma risultato garantito... |
Nasi rotti nessuno.
Ricordo però un bel pugno in faccia ad un compagno di classe che aveva bisogno di una regolata :confused: Dopo di questa dissavventura di gioventù non è capitato più nulla del genere. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |