![]() |
Non si quota il msg subito precedente e non si fanno quote integrali.
Edita per favore |
Chiedo scusa . Edittato.
|
Scusate per l attesa.. Al momento non posso postare foto cmq le lampade sono quelle linkate prima..al momento ho risolto montando delle resistenze 50w 6 ohm ..si trovano su eBay tranquillamente e costano circa 6 euro ..si montano facilmente ..ora non ho più errori ( consiglio di tenerle all aria perche scaldano ) vale anche per queste lampadine il discorso di esclusione dei tappi ..al momento non li ho montati ..però la luce favolosa che fanno queste lampade mi ripaga di tutto !
|
Si si, faro abbassato e regolato correttamente ...... tempo di regolazione 5 minuti (10 compreso trovare un muro per la proiezione del fascio luminoso senza troppa luce).
Tempo di installazione dello xenon...... 1 ora. Centralina (una sola in quanto solo anabbagliante) sotto il fianchetto destro. Tappo bucato (costo del ricambio nuovo pochi euro). ...... Non capisco tutte queste difficoltà ....... e ho una gran luce ..... poi ..... "de gustibus" ... e rispetto le scelte altrui :!: Ciao - Jean :lol: |
Non apro una nuova discussione , volevo sapere se a fari accesi e normale che il led centrale sia spento , cosa che non capisco xche il contrario aumenterebbe la visibilità
Secondo e già le sedconda volta che lavando la moto subito il giorno dopo mi si accende la spia arancione con scritto LAMPF che nel libro istruzioni siginifica luce anteriore difettose . Questa spia rimane attiva x 8/10 giorni e poi si spegne come se ci fosse uno spinotto bagnato e che poi si asciuga . Sono andato in Bmw 2 volte e non trovano il difetto .... Quando segna LAMPF non riescono neanche ad entrare nel menu .......... |
Anche io da giugno che combatto con la spia arancione è relativo mess.lampf, in concessionaria non trovano niente e a me continua ad accendersi poi si spegne poi si riaccende, adesso è un paio di settimane che è sempre accesa, il 7/9 ho l'appuntamento per il tagliando dei 20000 e vediamo se risolvono
|
Ripasserò anch'io, ho come l impressione che sia un difetto del led , tant'è che con spia accesa la luce mi sembra piu bassa.......tienimi aggiornato x confrontare l eventuale problema, a la mia e un aprile 2017
|
Salve a tutti, ho montato le osram X-RACER H7+luci di pos. COOL BLUE W5W; le luci funzionano il problema è che si accendono solo se attivo gli abbaglianti sia in auto che manuale; forse ho sbagliato qualcosa nel montaggio, a qualcuno è capitato? potete aiutarmi grazie
|
qualcuno ha montato i fari supplementari? sapete se c'e' rischio di decadenza della garanzia per parti elettriche?
|
Ciao Vinx, io ho montato i faretti supplementari a led (10 Watt) e vanno un gran bene.
Li ho messi sotto Can-Bus e quindi si spengono dopo circa 1 minuto che ho tolto la chiave. A me piacevano (e piacciono) molto - e siccome la moto deve soddisfare me e non la BMW non mi sono posto problemi di garanzia. Il giorno che si porrà la questione la affronterò - anche perchè sul tema ci sono lunghe disquisizioni giurisprudenziali in merito. Se è per questo anche lo scarico after-market è soggetto alla stessa questione. Ciao - Jean |
|
Io preso della stessa marca il mod. PLUS ma mi sono fatto le staffe ed il cablaggio.
Le staffe le ho trovate da un tizio in UK e le ho dovute verniciare. Ciao - Jean |
|
Quote:
Grazie mille |
Ciao ZioWolf,
la lampada che ho montato è questa: della APARTS Kit xenon moto 6000°K H7 Kit xenon per moto Slim ballast H7 6000°K Trovi dentro anche il filmato tutorial proprio per la XR. Ciao - Jean |
Scusate la domanda banale: bucando il tappo non create casini con pioggia e polvere?
|
Ciao Ovlas, bucando il tapppo (con un foro a diametro corretto) poi c'è la guarnizione in gomma a doppio labbro che chiude il foro senza lasciar passare acqua e polvere.
Io per sicurezza ci ho messo un filo di silicone internamente alla scanalatura. A me non entra nulla anche lavando la moto con le lance a pressione. Ciao - Jean |
Quindi ricapitolando: per lo xenon bisogna montare anche le centraline mentre per i led è sufficiente cambiare soltanto le lampadine ed è fatta?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |