![]() |
Il primo è questo......il sottoscritto!!
https://s2.postimg.org/dprk9jnzt/WP_..._13_01_Pro.jpg .........il secondo è il mio amico intimo.....colui che tutti invidiano......l'istruttore di tutti i cinquantenni potenziali acquirenti di GS!! Occhio a cosa scrivete perchè è utente QdE!! https://s3.postimg.org/t1lcddyqb/IMG...15-_WA0001.jpg |
Belin ragazzi avete l'ossessione dei cinquantenni col gs ,per non dire del tris di valigie, siete peggio di orsowow con le donne che allattano :D :D :D
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk |
Quote:
50enni.....pensione ???..........ma che ca@@......??? |
Ok...
Ma cazz'è il filtering? |
Se gli dai il GS quando hanno 50 anni, alla pensione non ci arrivano, e di colpo i conti dello stato italiano diventano migliori di quelli della Norvegia!
Sent from my SM-G935F using Tapatalk |
Quote:
appunto. |
Quote:
|
Estate: arriva lui, il 50enne imbranato che prova una BMW!
Quote:
Ora a 53, Niente fondelli, io l'ho preso a 49, dove l'ultima due ruote l'ho avuta a 20/21... Gnente tatuaggio ed orecchino però‼️ 🤗 |
E questa è la roba meno veloce che guido......alla faccia del londinese!!:lol:
|
Filtering significa passare tra le colonne di auto. Qui è legale.
Oh, io lo so bene che ci sono 50enni e 60enni che sono dei manici. Mai detto che bisogna appendere il casco al chiodo. Volevo soltanto prendere in giro il 50enne in crisi di mezza età che pensa di fare il figo sul GS Sent from my SM-G935F using Tapatalk |
Ma si,che stiamo scherando tutti.....pensa che qua dentro io sono tra i più giovani e sono tutto fuorchè un manico!!:lol:
|
Un 50enne che si è preso il GS dopo il divorzio lo conosco. Però, vabbè, lui va in moto da 20 anni...
E come sarebbe la sua nipotina per parte di fava?
|
Se ti leggesse il mio pard.....lui di anni ne ha 62 e col gs fa piangere veramente tutti......io gli leggo la targa 10" e poi ci vediamo in cima!:mad:
|
piangere vedendo uno col gs di solito è la prassi.
|
😂😂😂😂
Quote:
|
Sembra una puntata di Rieducational Channel con Fulvia
"Lo sapevate?" |
Quote:
|
E non sarebbe la prima volta.
Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |