![]() |
Come dice blade ai 160 in autostrada non dovrebbe scaldare così ....guidare a gambe aperte per non ustionarsi l interno coscia non è il Max!
Cmq la moto e' una 2017, secondo voi decatalizzando scalderà meno? |
no in autostrada anche la mia non scalda molto
85-90 gradi il meglio lo da nel traffico o nelle stradine molto lente |
Comunque il display segnava 41 in air!
Ho avuto il modello 2012 e a mio parere scaldava meno! |
[QUOTE=oberon;9535507]Ciao a tutti,
io ho la 2015 e fra tutte le moto che ho avuto (circa 30), questa è in assoluto quella che scalda di più, ma tanto tanto di più, e non c'è tuta in pelle che tenga. Tanto che è mancato poco che la rivendessi quando ero ancora in rodaggio. Poi ho parzialmente risolto in 2 modi: Copritelaio in carbonio coibentato all'interno con il materiale che si usa per isolare le plastiche/vetroresina dalle marmitte. Funziona, il copritelaio si scalda ma non scotta /QUOTE] buona idea ;) |
Quote:
|
io fino ad ora non ho eliminato il cat per paura che mi facciano casini a mappare la centralina originale
tutti mi hanno sconsigliato le centraline aggiuntive su qs moto.. alla fine con la tuta si va senza grandi problemi (si scotenna e si rovina la pelle della tuta 😇) |
Si, alla fine ho scatalizzato lo scarico originale e ho tenuto la centralina originale senza ri-
mapparla. La moto va meglio e scalda di meno. Però è aumentata la rumorosità. |
dai sul serio?non smagrisce troppo ?
(ovviamente stiamo parlando di interventi per girare solo pista.. nessuno di noi girerebbe mai con moto non originale in strada..😇) si trovano su internet i collettori originali a cifre umane.. hai tagliato e messo una Y o solo aperto svuotato i barilotti e saldato? |
Ho svuotato i barilotti e risaldato. Da fuori non si vede niente.
Ho fatto fare il lavoro ad un'artigiano che fa scarichi su misura. Ha fatto un capolavoro. A guardare il colore all'uscita del terminale sembra anche troppo grassa. Comunque ci ho già fatto 8000 km e il motore gira che è un piacere. |
spettacolo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |