![]() |
GS eccezzionale ma per confort incompatibile per la moglie ... entro fine anno probabile rientro in questa stanza
|
MY 2016, 24000km, nessun guasto tranne il blocchetto elettrico sinistro sostituito al tagliando dei 20000.
Certo che la nuova GW fa gola... |
Si ma se alla nuova GW mettono quella ciofeca di cambio dct meglio l'attuale aggiornata. Ho avuto la Crosstourer dct e devo dire che Honda, da quando si è messa a fare gli scooter, non fa più moto ma delle vere e proprie ciofeche. Speriamo che non rovinino pure l'unica vera moto che hanno in produzione.
|
|
@il franz, se temporeggiassimo a darti qualche opinione in risposta al tuo quesito, credi che potresti ritornare sui tuoi passi, alla luce della nuova GW ??? :lol:;)
|
Non ho nessuna fretta sono appena tornato da una gitarella in Germania, il Gold va bene, è l'offerta che mi hanno fatto 13.000 € (ma se non li vedo non ci credo) che mi ha fatto pensare...
|
Quote:
|
ciao Franz, arrivo anche io da una bellissima esperienza con Goldwing. Grande moto e grande motore (la chiamavo il MAMMUT). Settimana prossima ritiro anche io una RT LC.
Non sarà comoda come il MAMMUT, ma almeno mi diverto a far curve e tornanti senza pensarci troppo. ciao Gianni |
Bella lì Gianni, mi farebbe piacere un tuo giudizio dopo che l'hai ritirata, visto che abbiamo origini comuni. :-)
|
settimana prossima la ritiro, ma so già come va, l ho provata per un pomeriggio intero. nulla a che fare con la bialbero, molto meglio. Mi spiace lasciare il mammut, ma voglio piú maneggevolezza e meno peso e il meglio del confort. Ci riaggiorniamo prossimamente.
ciao Gianni |
Franz, Gianni, lasciatemi dire che è curioso sentir dire a chi arriva alla RT che cercava piu' leggerezza...! io sto ancora metabolizzando lo choc del quintale scarso in più nel passaggio dalla Ducati alla RT!
il che mi fa pensare ancora una volta che più alternative si hanno più se ne cercano e allora penso ai miei (nostri) 15-20 anni quando con una qualsiasi delle moto presa a caso nell'intero listino di una rivista di moto di oggi ci saremmo leccati i baffi e avremmo fatto due volte il giro dell'equatore senza desiderare un cv solo in più. Ma poi un secondo dopo penso che mi piacerebbe proprio provare una Goldwing dopo aver rotto il ghiaccio con le taglie forti grazie a un anno intenso con una RT LC e allora penso ai suoi sei cilindri e al giardino più verde del vicino fottendomene dell'equatore... |
ciao Francesco, il suono del sei cilindri goldwing è musica da ascoltare in poltrona. Ma la goldwing ha i suoi tempi per far tutto e un peso che non perdona distrazioni. Va provata e vissuta per capirla e innamorarsene. Ho anche una sportster a carburatore per bilanciare rumore e peso...... ma quella è un altra storia
ciao Gianni |
Quote:
Honda è trooooooppo avanti, e quello che alcuni chiamano ciofeca tra qualche anno sarà presente su TUTTE le moto. Del resto le palette ormai ci sono anche sulle auto più sportive, inutile dire che sulle moto ci deve per forza essere il cambio tradizionale :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |