![]() |
la mia adorabile, meravigliosa moglie ha messo, casualmente, in vendita la sua suzy SV 650, qualora interessasse.... :confused:
|
Quote:
si aspetta stasera.......poi ti lamenti |
Quote:
Mi assento 5 minuti ma sappi che ti tengo d'occhio...... :cool: |
Quote:
|
Quote:
per punizione ti sospendo l'abbonamento a natura:snorting: per una settimana :lol: |
Quote:
sto finendo con la........fino al collo! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
in 5 minuti il pleiboi di portorecanati.....se fa una famiglia HAAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
Quote:
A proposito di iuston ........ti sono arivati i biglietti per la romania.....???? per quella diskcoteka dove si ungono tutte??? HEEHEHEHEHEHEHE |
Quote:
No comment............altrimenti danneggio di più la mia precaria situazione :confused: ammazza che solidarietà tra maschietti però :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
|
Quote:
|
Quote:
:snorting: :snorting: :snorting: :snorting: :snorting: :toothy1: :toothy1: :toothy1: :toothy1: :toothy1: samantHa |
Quote:
ROTLF!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ............questa è fantastica!!!!!!!!...................dio mio come finirò male questa sera :violent3: |
Quote:
|
Quote:
te la ricordi..ehhhhhhhh ...era quella col tanga zebrato |
Quote:
evidenti adesso..non esageriamo devi vedere le foto di quando corre gnudo con gli stivali da moto .....nella steppa bulgara .......dietro alle signorine del locale "pilu paradais" |
Diavoletto..............katrina ti manda una foto dei tuoi tre pargoletti
http://www.hostfiles.org/files/20051...opolini_ok.jpg ha detto che assomigliano tantissimo al padre!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
e qndo deve fare solo da fotografo, gli va gia' bene ..... :lol:
|
Quote:
ROTFLONE!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |