![]() |
Infatti sono tre volte che gl iscrivo: pubblicizzala in altri canali... poi chi vuol intendere intenda, visto che lui si definisce un nerd, e quindi stupido non è, deve anche capire che di qua non ci sono 4 pirla che sanno solo andare in moto... e quindi ora un po' di feedback lo ha avuto, ha capito come funzione, 3 o 4 consigli gli sono stati dati e se vuole cercare fondi deve fare la sua strada ;-)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Geniale ed utilissima!!!! complimenti!
|
Ciao,
Grazie per i messaggi. Visto che il mio post originale sembra possa esser interpretato come una iniziativa commerciale (cosa che non era mia intenzione) ed essendo la cosa contraria a quanto pare ai principi del forum, ho rimosso il video. Chiunque sia interessato puo liberamente contattarmi in privato. Grazie, scusatemi G. |
Non è necessario.
Se è stato lasciato vuol dire che non è stato considerato commerciale. Chiedere consigli è lecito. Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Personalmente preferirei un app non strutturata come chat, per esempio.
Peró sarebbe la prima e puó destare interesse. Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Quote:
Qui? Addirittura in quattro? Troppo generoso... :lol::lol::lol: |
azzz.... non ho fatto in tempo a vedere il video
|
Applicazione molto bella, sembra ben fatta ma soprattutto molto utile. Complimenti. Il video l'ho visto questa mattina, ti contatterò in privato.
|
@Someone: io sono uno ottimista ;)
|
Ma io il video non l ho visto cazz
|
Nemmeno io!
|
Metto le mani avanti: l’idea mi piace, credo che sotto molti aspetti potrà essere utile ma sono anche realista riguardo al fatto GPS/antifurto/tracciabilità
Io ho un antifurto satellitare ma se la mia moto si trova in un box privato i carabinieri non possono entrare, nessuno può entrare anche se il segnale della mia moto proviene da quel posto X chi non avesse visto il video Breve riassunto del video con funzione chat sul tuo telefono: TU: ciao amore, come stai MOTO: bene tesoro, sono qui che ti aspetto che mi scaldi tutta TU: Bene, tra poco arrivo, com’è il tempo MOTO: ottimo, ci sono 25 gradi e non piove TU: dove sei? MOTO: qui, nel box Scendi vai nel box apri e la moto non c’è TU: ma dove sei? Non sei nel box MOTO: si che sono nel box ma non nel tuo E’ TUTTA LA NOTTE CHE TI SUONO E TI SCRIVO MA TU NIENTE, DORMIVI!!! TU: mostrami la mappa del tuo luogo MOTO: (paese a caso) Romania, in via dei mo so azzi tuoi MOTO: sono tutta a pezzi, vieni qui a rimettermi in sesto, non so gli altri dove siano però…. Piccola parodia della app, come dicevo sono anche un po’ realista x l’antifurto, ma cmq continua cosi che sei sulla strada giusta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |