![]() |
Quote:
|
l'unica volta che sono stato costretto a sostituire un pneumatico non dal mio gommista di fiducia è stato presso un concessionario BMW dove oltre aver pagato uno sproposito mi sono ritrovato il cerchio con i bordi rovinati
|
Allora tra bg-mi evitare cambio gomme dai conce! 😄😉
|
ottima concessionaria ma in questo caso il meccanico ha toppato e comunque piena disponibilità a riverniciare il cerchio
|
Oggi ho guardato il mio cerchio anteriore e ho trovato un graffietto, se fanno smalti per unghie opachi ne prendo un flaconcino. :lol: tolgo dalla alu il flacone e zaaaac una pennellatina.
|
Ciao esa , come stai ? scusate l'ot.
|
Ricordate anche che prima di andare dal gommista conviene togliere da se i piombi di bilanciatura e con del solvente per adesivi togliere la colla rimasta. I gommisti non vanno molto per il sottile quando li levano, un cacciavite infilato sotto e fanno leva.Risultato, graffi sul cerchio.
|
dipende dal gommista ... il mio bottega storica a Milano, solo moto, quando lavora sul posteriore avvolge con un panno l'albero di trasmissione oltre a controllare il serraggio del cavalletto centrale ingrassandolo compreso i perni ruota
|
Mi piace! Posso andarci?
|
certamente, Moro di Via Roggia Scagna
|
Grassie! 👍
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |