![]() |
Non più, avevo già deciso che non gli rispondo più e basta.
|
...meno male che giuda moto, pensa se faceva il tassista, con relativo @nik...diotassista, oppure l'allevatore...diotallevi...
|
Pensa se allevava cani....:lol:
|
Quote:
|
Quote:
Non sono nessuno , ma per me quel nome è un riferimento di fede e mi disturba vederlo utilizzato in modo così irriverente. Così come per la cantante Madonna o per l'ex giocatore dell'Inter Jauan Jesus. I nomi non sono solo accostamenti di lettere e vocali , ma hanno una loro storia e pochi di questi hanno una storia unica e irripetibile. Opinione strettamente personale |
Ok, adesso possiamo tornare IT?
Grazie |
Sarebbe interessante sapere quale soluzione abbia adottato chi ha aperto il 3ad. Akra, altri o modifica scarico originale ?
|
Non vi arrabbaiate!
Uno di voi ci ha preso! Mi chiamo Paolo Diotallevi. Nico abbreviato. Non ho inteso fare accostamenti irriverenti; Slim, ti sei inca##ato? Mi spiace. Nel 2007 quando mi sono iscritto al forum si era più leggeri... |
Non ho ancora fatto nulla.
Sono in vacanza. Cercavo informazioni per procedere al rientro. |
sto facendo una prova.............
ho sostituito il silenziatore originale E4 con un altro sempre originale ma E3, il risultato è un leggero incremento di rumore,sempre nelle note cupe, ma niente a che vedere con il sound di una LC che nasce E3. quindi deduco che la minore rumorosità delle E4 non nasce dal solo silenziatore diverso,ma da una somma di cose,sicuramente influirà anche il cat (diverso tra E3 ed E4 ) e la diversa mappatura. |
C'è un'unica soluzione...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d3195a0f2c.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ti sbagli !!!!
oggi ho scrutato con una telecamerina l'interno del silenziatore, e sono arrivato alla conclusione che ottenere un bel sound è alla portata di tutti con pochissima spesa e senza sventrare il silenziatore..... work in progress.....:lol::lol: |
..azz, qui si fanno esami specifici interni con sofisticati apparati ultramoderni, mica bau bau micio micio...
|
azz cominciamo con le colonscopie ;-)
|
Poi opereranno con l'endoscopio, e senza anestesia....
@Paolo, ma che arrabbiato, scherzi. Semplicemente non ripeto il tuo Nick. E fosse stato quello di origine afroorientale non lo avresti certo utilizzato. |
Quindi se una povera donna si chiama Eva o Elena, a te da fastidio?
|
No assolutamente. Se conosci "le basi" della religione puoi capire.
|
Ne abbiamo già parlato, e pensavo di essermi spiegato e che l'argomento fosse chiuso.
Il nick è quello e se il WM l'ha ritenuto accettabile in fase di iscrizione avete solo due possibilità: farvelo andare bene o farvelo andare bene; discuterne non rientra nelle opzioni |
Okk 👍 scusate la divagazione e l' O.T. (mi astengo dalle repliche).
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |