![]() |
Quote:
|
Certo che no, c'è l'apposita sezione.
|
Forte calore alla gamba destra [10º THREAD]
16000 Non è poco
Sei caretto E magari non hai nemmeno estensione garanzia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Milling, la mia era una perculata, 1) per ora non penso di vendere nulla, 2) come ti hanno detto esiste l'apposita sezione.
|
Bene allora è tutto in regola.
|
ROTFL!!!
Brutta cosa l'astio. Quando poi è gratutito ... Rescue sta scherzando e sa benissimgo che non potrebbe postare qui un annuncio di vendita. Tra l'altro non ne avrebbe nemmeno bisogno, visto che lui, a differenza di te, ha accesso al mercatino. |
Heehehe.... Certo certo , lo sapevo anche io , volevo solo vedere se il MODERATORE era attento.
|
Forte calore alla gamba destra [10º THREAD]
Ragazzi, cosa mi sono perso⁉️
Se avessi saputo , che esistevano dei retroscena, non mi sarei permesso di postare sia il #17 e anche il #19.. SCUSATE. |
Certo certo, cosa?
Hai qualcosa da dire, o devi solo atteggiarti? Finiti gli argomenti? |
@Recue: di cosa vuoi scusarti?
Per gente che preferisce dare ai propri errori il vestito del complotto altrui? :lol: |
:lol:Uhhhh.. che permalosi:lol:
|
Scrivi i messaggi e poi li editi.
Ti consiglio di darci un taglio, anche perché il tuo MP di protesta che mi hai mandato 5 minuti fa dimostra che non scherzavi. Evita di fare perdere tempo a me e agli altri con le tue puerili trovate. Grazie |
Rescue, si capiva benissimo che stavi scherzando dai.
Cmq se fai 15k ci penso:lol: |
Calma , io come da regolamento posso segnalare se ci sono scorrettezze no? E' stato appurato che tutto è regolare....Si prosegue. E' bene comunque far comprendere a fine messaggio che è uno scherzo, per evitare equivoci.
|
Si, certo.
In effetti dobbiamo sempre tenere presente che non tutti possono capire ... |
Ironia per ironia...Per questo ce' il MODERATORE.;)
|
ZK...lo sapevo...non scrivo più, partecipo solo ai giri di QDE....nel Piacentino🤓
|
Ahahaha!
Lì non sbagli mai! Comunque a 19 io la tua la prendo, sappilo |
Capisco adesso di essermi messo tra MIMI e COCO'...Chiedo scusa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48. |