![]() |
calcio (portiere)
tennis sci ping pong però devo dimagrire..... :snorting: :snorting: :snorting: |
Quote:
|
1 allegato(i)
professione "stancapoltrone"!
|
Sì vabbè... mettiamoci anche gli sport praticati dagli antenati...
Anch'io in gioventu fui sportivo... Pallavolo Calcio (fino a 3 anni - 10 kg o + fa) |
Nuoto (4-5 volte la settimana)
Tennis...fatto fino a qualche anno fa..ora mi sono un po' rotto... bici...anche questa un poco mollata.. comunque mi piacciono tutti gli sport di resistenza |
lancio del sasso
lancio della monetina (testa o croce) salto in basso salto dell'asta subbuteo a 5 sollevamento dal letto sollevamento moto sul cavalletto rincorsa dell'autobus nuoto in vasca Jacuzzi pesi morti etc |
Per tradizione di famiglia... triathlon :thumbup:
|
Quote:
Dido |
Ormai: libri che non pesino troppo (in tutti i sensi), pennichelle varie.
Da giovane: ehm, ...sollevamento pesi (dolci pulzelle), corsa (inseguito o inseguitore), salto (delle lezioni, dei pasti). |
spinning
rowing nuoto..ogni tanto sub ....ultimamente solo in vacanza in POSTI CALDI ! ;) sci... se nella baita si mangia bene ;) in passato un po' di tutto.... tranne calcio e pochi altri |
....quando ciò tempo :mad: ...........lo "sport" più vecchio del mondo............... ;)
|
Sciare è lo sport in cui riesco meglio...
Ma non mi sono mai dedicato anima e corpo ad una disciplina. Calcio stop, ho una caviglia tritata. Un po' di boxe, un po' di vela... la maggior parte del movimento fisico la faccio con i lavori in campagna |
1 allegato(i)
Sono scarso, ma mi diverto come un matto !!!
|
Quote:
P I O L I N G categoria "bagnacauda" :lol: :lol: :lol: :lol: Cerea a W |
:lol: Motociclismo Randagio :lol:
|
Ciao Alex
SCI EQUITAZIONE |
Quote:
Categoria Taglieri di formaggi & salumi |
regolarmente
corsa e palestra attualmente sollevo 133 kg...:confused: |
Quote: