![]() |
rotfl.......
Ce l'ho io l'antifurto a basso costo: attacca un foglietto sulla moto "le forcelle si spaccano. Lascia perdere" :lol: |
come antifurto...ti consiglio un porta fotografia con su scritto.... Figlio mio,guida con prudenza!...
ovviamente la foto deve essere questa... http://cbsnews2.cbsistatic.com/hub/i...ge4281177x.jpg |
...aggiungo che scalda e brucia da quelle parti... :sign10::sign10::sign10:
|
eviterei di lasciare li la moto, tra San Siro e l'ospedale san Carlo, a poche centinaia di metri, pullulano "brave persone".... non aggiungo altro!
|
... no, meglio che non parlo.
Garage e ti togli il pensiero. |
e se to dice lui, puoi fidarti
|
Se vedi in giro un furgone renault giallo con delle scritte in Algerino......stai tranquillo chiedo poco come riscatto..:lol:
|
Legare un dobermann al manubrio
|
ti fottono il cane e ti lasciano la moto.
|
quando e dove esattamente?
se vuoi scrivimi in MP, magari te la faccio lasciare nel mio box se comodo con orari e indirizzo, altrimenti parcheggio a pagamento e ti togli il pensiero |
Ocio a Pulcius.
ne ha già ciulate un sacco con la storia del box |
è un box su 4 ruote.............
|
zk che spoiler
|
Ti direi di fare così: se non riesci proprio a farti dare il presidio armato dalla task force dell'esercito che lasciano anche davanti ai consolati, prova a portarti una catena e a legarla ad un palo nelle immediate vicinanze di un bar o un negozio con un po' di passaggio.
Ti hanno già dato il link al sito dove si comprano i giubbotti antiproiettile o ce l'hai già? Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Quote:
|
Grazie a tutti!:!:
Seguirò i preziosi consigli. @Pulcius: grazie, ma non voglio creare disturbo. Un parcheggio custodito si trova facile anche se non davanti alla porta. 2 passi non fanno mai male...ed è sempre meglio che fare km a piedi perchè t'han ciulinato la moto!! :cool: @rsonsini: ma i giubbotti antiproiettile...per me o per la moto? :rolleyes: |
avete già iniziato a tentare di vendergli una moto nuova?
|
spetta un attimo, fagliela prima sparire poi partiamo con gli MP
|
Eventualmente si può valutare l'acquisto di un box da rivendersi poi in seguito.
|
Ma anche se non fosse San Siro è uguale
Siamo a Milano, in luglio... Rubano pure la auto della Polizia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |