![]() |
ValFarsa!!! :(
|
Per me una delle più belle strade...certo asd il tempo cambia e la temp anke durante...e nn è per quello che la si fa? Poi arrivi a Rovereto e ritrovi i 38 gradi...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Inseguito da un carabiniere nel 2009.Mi Son sentito trattato come un delinquente.Non riuscì a farmi nessuna multa.Alla fine non sapendo cosa attaccarsi disse che la vite del dbkiller non era originale.Comunque anche in altre valli del trentino Le moto le martellano inventandosi infrazioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
la strada della val d'Assa....dal Vezzena a Caporovere...o viceversa... nome simile ma quella sì che è splendida da percorrere... veloce e scorrevole pur essendo stretta e con curve impegnative...ma quella sì è un vero spettacolo da fare...anche abbastanza allegri....li le curve sono rotonde, mica a spigoli come la Vallarsa :(
|
Quote:
se sei già diquà non c'è una sola ragione per andare dillà |
State alla larga dal Fadalto di sabato e domenica, a meno che non accettiate di fare una giratella "contemplativa"!
|
Quote:
epparvia! https://s9.postimg.org/72bhob3vj/bandiera_veneto.jpg :lol::lol: |
strano che nessuno delle ONG abbia ancora pensato d'andare incontro a quelli dillà per accompagnarli diquà.
|
Quote:
|
anche da Schio al passo pian delle Fugasse è stupenda, come panorami, come storia.. a patto di schiavare i crateri in mezzo ai tornanti di S. Antonio e le boasse centro curva sotto il rif. Balasso. La parte trentina è tirata molto ben ed è un piacere da guidare secondo me
|
A che velocità massima la fate per riuscire ad ammirare il panorama?
|
A palla, ovviamente :-))
|
se la conosci la eviti.
|
Vallarsa meglio evitare
Due domeniche fa zona foxy quindi dopo il pian delle fugasse c'erano i vigili col carro attrezzi che caricavano due moto
Uno scooterone e un gs aria olio Poi c'erano numerose moto ferme li vicino Non so se perché i proprietari erano al bar oppure li avevano fermati pure loro ! Io sono passato ai 40 allora è ho tirato diritto 😎 La mia moto è tutta originale ma si sa mai che mi multano perché ho il deflettore di ikes versione super lunga 🤔 Non omologato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Hai provato con le rotatorie
|
.... il costo di Asiago paragonato al Pordoi e al Rombo ???
no dai questo no |
Gesù... il Costo di Asiago una bella strada... :(
(ciao Bistex... ma guarda te un ex Ducati 900 SS dove lo ritrovo... e con che moto!!! è proprio vero che quando si invecchia ci si rincoglionisce... :-P ) Claudio... fatta ieri la Schio Rovereto (fino al bivio a sin per Folgaria, pochi km prima di arrivare a Rovereto), sempre fantastica... deserta... e la parte migliore è proprio quella che tu non "digerisci"... nemmeno da paragonare alla "insulsa" Vezzena - Asiago... (fatta sempre ieri, tornando... per andare a prendere il fresco a Marcesina, 18 gradi alle quattro del pomeriggio, con sole pieno...) |
Black, ma ci conosciamo ??
cmq prima di rincoglionirmi ne ho avute 3 di ss e poi un 848. poi un bel giorno la mia signora ha deciso che era il momento di tornare a fare la zavorrina e l'848 non era il mezzo più adeguato... P.s. andando verso Rovereto Folgaria è sulla destra , sulla sinistra ti fiondi a San Colombano ... |
Giusto.. a destra, ho sbagliato..:confused:
certo che ci conosciamo... quando andavamo a girare in pista insieme, tu avevi la SS900 (con scarichi Skorpion ;), e io una Yamaha RD 350 YPWS... :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |