Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Moto e Sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=191)
-   -   Nuovo divorzio Stoner Ducati (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=475508)

henry 14-07-2017 16:53

Romargi, il tema del 3 D e divorzio Stoner Ducati, di questo dobbiamo disquisire

motomix 14-07-2017 16:57

Quote:

Originariamente inviata da ettore61 (Messaggio 9509798)
i fenomeni sono altri, questo è un buon pilota che si è ritirato perché non reggeva più lo stress e le corna e se avesse continuato solo figure di cacca avrebbe collezionato.

bravo, bellissimo commento. Rispettoso dello sport e di Stoner ....

E' l'unico pilota al mondo che è riuscito a portare la Ducati, moto italiana, a vincere il titolo mondiale. L'unico al mondo.

Ci vorrebbe rispetto, specie se a scrivere è un italiano .... e invece insulti e banalità.

henry 14-07-2017 17:03

Bladerunner, ritengo che la MotoGP con le nuove regole e le nuove gomma sia una moto molto diversa da quelle di qualche anno fa, per cui necessitano di collaudatori o consulenti in linea con le nuove gomme e moto, tra l'altro stiamo assistendo al fenomeno che piloti che arrivano dalla moto 2 vadano subito forte.

henry 14-07-2017 17:05

Oggi la Ducati è una moto vincente, saggiamente in Ducati hanno tolto un possibile eventuale motivo di destabilizzazione ambiente

romargi 14-07-2017 17:13

Quote:

Originariamente inviata da henry (Messaggio 9510026)
Romargi, evita becere battute polemiche ed imparare a dialogare sui forum

Fammi capire:
1. voi potete spandete merda su un grande pilota
2. vi si risponde a tono, facendovi capire che state sparando minchiate
3. e sarei io quello deve imparare a dialogare?

Cortesemente, mi spieghi il motivo per cui, gli atteggiamenti denigratori che tanto critici verso i tuoi beniamini, sei il primo a porli in essere verso piloti che a te non sono graditi?

Mah...

Secondo me questa acredine nei confronti di Stoner è dovuta alle rosicate ed al mal di stomaco derivante dal profondo insuccesso si altri piloti. Stoner è riuscito dove altri piloti hanno clamorosamente fallito.

E la chiudo qui.

romargi 14-07-2017 17:16

Quote:

Originariamente inviata da motomix (Messaggio 9510035)
Ci vorrebbe rispetto, specie se a scrivere è un italiano .... e invece insulti e banalità.

Ecco... qui ti sbagli: se qualcuno si permette di criticare (giustamente o meno) un pilota italiano, parte subito il noto ritornello: ma come... vergognatevi, criticate un pilota italiano, etc,etc.

Quando, loro per primi criticano una casa italiana, tutto è permesso.

Coerenza... :mad::mad::mad::mad:

sartandrea 14-07-2017 17:17

divorzio da cosa?

come pilota
come collaudatore
come coach (sic!)
come gossip

di solito gli ex piloti che fanno parte di un Team hanno tutti la stessa caratteristica:

testa sulle spalle, visto che non usano più il polso dx....

bobo1978 14-07-2017 17:19

Io rimarrei sul tema cornazze.

Abbiamo foto?
Indiscrezioni?
Nomi?
Luogo del fattaccio?

motomix 14-07-2017 17:31

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 9510055)
Ecco... qui ti sbagli: se qualcuno si permette di criticare (giustamente o meno) un pilota italiano, parte subito il noto ritornello: ma come... vergognatevi, criticate un pilota italiano, etc,etc.

allora non mi sono spiegato bene.

Non condivido, e così ho scritto, l'atteggiamento di un forumista (italiano) che, nonostante sia italiano, ha scritto cose irrispettose e offensive (delle boiate, insomma) nei confronti di un pilota, l'unico al mondo, che ha portato al titolo la ducati, moto italiana. Un fatto che dovrebbe essere apprezzato da tutti gli italiani .... ed essere motivo di orgoglio e di ammirazione a prescindere da chi sia il pilota.

Tra l'altro un pilota serio, tranquillo, poco commerciale, poco incline alle regole del marketing e alle pagliacciate.

Dove vedi lo sbaglio ?

Bladerunner72 14-07-2017 17:36

Stoner è un grandissimo. Chi lo nega è eretico. Il carattere quello è, purtroppo molte volte condiziona una carriera. Se vogliamo Stoner è in certi aspetti simile a Lorenzo, tutti e due hanno bisogno di un certo ambiente, di sentirsi valorizzati ed apprezzati sempre. ma il talento, quello non è in discussione. Mio umilissimo parere. é anche possibile che l'andamento di Lorenzo e la situazione aziendale abbiano creato qualche malumore e la sua presenza sia di colpo diventata un problema, del resto è successo anche in Honda. Per me vederlo tornare a guidare ed essere subito davanti è stata una grande emozione, è un peccato non vederlo più.

romargi 14-07-2017 17:37

Lo sbaglio è che non ti è chiara la situazione:
- quando qualcuno si permette di criticare un pilota a caso, partono subito le considerazioni sul criticare un pilota della nostra nazione, etc, etc.
- peccato che le stesse persone, quando a LORO fa comodo, possano tranquillamente criticare un produttore italiano! :mad::mad:

Sbagli nel non essere consapevole che si devono applicare pesi e misure diverse! :lol::lol::lol::lol:

ivanuccio 14-07-2017 17:50

Io so solo che vederlo guidare era uno spettacolo.E stato l unico con la Ducati 800 ha ottenere certi risultati.Tutto il resto non mi interessa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zio Erwin 14-07-2017 17:51

Quote:

Originariamente inviata da ettore61 (Messaggio 9509705)
gli hanno riciulato la moglie?

non hanno mai smesso.....
più dieci colpi....

motomix 14-07-2017 17:55

Quote:

Originariamente inviata da ivanuccio (Messaggio 9510121)
Io so solo che vederlo guidare era uno spettacolo.E stato l unico con la Ducati 800 ha ottenere certi risultati.Tutto il resto non mi interessa

amen. :!::D

sartandrea 14-07-2017 17:57

Quote:

Originariamente inviata da motomix (Messaggio 9510084)
....
Tra l'altro un pilota serio....

uuhmm...

è serio annunciare alla prima gara del campionato che il prossimo anno cambi squadra?

è serio ritirarsi a 27 anni spalando m...a sull'ambiente che t'ha fatto ricco?
se puoi permetterti di fare il pescatore a 27anni, fallo e basta....

è serio apparire 1 mese si e 2 no per poi condire le solite battutine alla Stoner sull'ambiente?

se pensi di essere un contributo per un Team, se vuoi tornare nell'ambiente, se vuoi fare il "coach" di qualche pilota, fallo seriamente

e questo implica seguire la squadra per tutto il campionato..... non fare il pescatore in Australia quando la squadra è dall'altra parte del mondo

non ti piace l'ambiente e non t'è mai piaciuto?
e stanne fuori....

motomix 14-07-2017 18:03

Quote:

Originariamente inviata da Zio Erwin (Messaggio 9510125)
non hanno mai smesso.....
più dieci colpi....

tu sei uno di loro ?

conosci Adriana ? ti ha raccontato dei suoi tradimenti ?

conosci Stoner, personalmente ?

Quali sono le tue fonti ?

motomix 14-07-2017 18:08

Quote:

Originariamente inviata da sartandrea (Messaggio 9510134)
uuhmm...

serio nel senso che pensava a guidare la sua moto e stop ..... senza troppi discorsi e senza pagliacciate. E lo faceva bene, dando spettacolo .... e umiliando gli avversari che su quella moto neppure sapevano stare in sella.

Dopo ha commesso degli errori .... e certi atteggiamenti non sono piaciuti neppure a me. Ma era giovane, è giovane .... e i giovani sbagliano con molta facilità.

xr2002 14-07-2017 18:15

Quote:

Originariamente inviata da bigzana (Messaggio 9509868)
Mah, inzomma.... tendenzialmente è vero il contrario, i fenomeni, in qualsiasi sport, tendono ad allungare la loro carriera, Totti docet. Per non dire Valentino, la Pellegrini, Tomba, Schumacher...

Beh ma Totti perché è rimasto alla Roma, senno hai voglia in Juventus Milan Inter, da mo che aveva smesso.

PMiz 14-07-2017 18:27

Stoner ERA un fenomeno.
E forse potrebbe esserlo ancora ... forse ...
Punto!

Alex.Vt 14-07-2017 18:29

Quote:

Originariamente inviata da xr2002 (Messaggio 9510161)
Beh ma Totti perché è rimasto alla Roma, senno hai voglia in Juventus Milan Inter, da mo che aveva smesso.

Mica vero Totti quelle poche volte che ha giocato si e' dimostrato risolutivo , e cmq ancora adesso aveva ricevuto offerte per giocare all'Estero , come ha fatto Del Piero che giubilato dalla Juventus e finito prima in Australia e adesso non so dove e' ma gioca ancora .
Stoner ha trovato chi gli ha consentito di fare come ha fatto ed onestamente essere pagato per non fare nulla e' il sogno di molti ........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13.