![]() |
di notte.....solo alcol e mignotte..............
|
Dove ci si trova?
Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Trovo molto più affascinante partire con il buio e assaporarmi L Alba, che io sia in bici a piedi in auto o in moto, L esperienza della pioggia L ho vissuta tornando dalla Francia con la giusta attrezzatura, in autostrada con i lampi in lontananza era affascinante, ma su dei tornanti da 40 km/h non so dove trovate tutta sta poesia.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
Guarda che "Gran Membro dei Magnifici Pirla ™" non è rivolto a te, ma è la sua firma ...
:lol: |
Chiedo venia.. Ma dal cellulare sembrava 😀
😄😄
Ahahahahahahahahahahahahahahahahah....zk!!
|
Quote:
Angy...il xché offendi era riferito al cosa ci fai qua...tu nn esci mai dap giardino di casa...tanto meno se piove...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Che Pyrla sarei altrimenti...
Quote:
:!: :!: :!: |
Capo@ quando vado a sterzing a trovare parenti ti scrivo...se nn viaggi sempre da solo...ma nn in notturna ..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Io dico che sei un grande...è stata un'avventura.
Qualcuno potrà storcere il naso per il "tuo rischio" ma io la vedo come un'avventura...una cosa che racconterai e che altri non potranno che provare invidia...non per il mero fatto di andare in moto sotto un temporale di notte...ma proprio perché l'hai fatto. |
Ho fatto anch'io qualche giretto in notturna,e debbo dire che sicuramente ha il suo fascino;se però faccio un resoconto forse è stata per me più la paura del godimento.Logicamente il tutto cambia se la notturna è fatta in compagnia:):):)
|
Quote:
Basta un caffettino per fare pace. 😄😄 Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
|
Quote:
|
Quote:
Dalle tue parti ci sono passato a maggio quando sono andato sul VERDON con soste logistiche a BORGO SAN DALMAZZO (bel posto..bella gente). E' che nella zona ovest, ci vado veramente poco... |
Quote:
Scrivimi per tempo che magari un "giretto" lo facciamo. ciao NOTTE |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |