![]() |
Quote:
|
Quella del radar termico mi sa tanto di storia raccontata da "mio cuggino", quello che "parla coi rutti".. :lol:
Oh.. poi magari è vero, eh?! Grazie mille Dpelago, era esattamente quello che volevo sentire.. la multa se la paga lui, mi interessa fino ad un certo punto.. l'importante è che non rovini la vacanza a tutti con un sequestro.. :!: |
Ammoi in Svizzera le pochissime volte che hanno fermato in moto era perchè andavo troppo forte o perchè faceva (altri in gruppo) troppo rumore.
Ergo, con guida civile e moto civile la probabilità di essere fermato è bassa. Poi che cosa possa succedere dipende dal poliziotto che ti trovi davanti. Immagino che volendo abbiano tutto il diritto di sequestrare la moto se risulta scatalizzata. Non ho mai sentito di casi del genere. Se controllano, controllano il rumore. Se quello è a posto non ci dovrebbero essere grossi problemi. Solo una cosa. Se arrivasse la domanda esplicita: sei scatalizzato? Io non andrei per l'opzione di Quote:
|
cos'è il senso dell'umore?:lol:
Quote:
|
ormai redbrick usa google translator per scrivere dal tedesco all'italiano
questa la versione originale Schweizer Polizei sind notorisch Menschen mit eingeschränkten Sinn für Humor :lol::lol: |
Quote:
Estremamente saggio ! Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Mi fate morire:lol:
|
Quote:
Cheffà ragionere, non mi caspisci? |
figa son messo davvero male...
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
Il "radar termico".
Svolgimento: |
Maledetti...
Già con rimbabrik avrei dovuto capire come girava la giornata |
Non andateci...
|
Quote:
|
Per certo posso dirti che quando mi fermarono per un sorpasso che non avevo fatto, fermarono anche una tizia col Monster.
A me fecero una bella multa che alla fine pagai anche se avevo ragione, a lei fecero le pulci con controllo rumore, infilando anche il manico della paletta nello scarico (visto coi miei occhi), controllo gomme, porta targa col goniometro e chissà che altro. inviato dall'Android con Topapalp Pro |
Eppure gli sfizzeri qui van tutti pianino ...
Ne ho visto un gruppo durante il GP del Mugello facean paura .. : -) Inviato dal mio E505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Come?
Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Quote:
In tal caso sgamano pure me che ho tolto il dbkiller interno.. :confused: |
Io ciò l'applausometro.
Vale? Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |