![]() |
attenzione non sempre è vero quello che leggiamo sui giornali o in rete.
|
Quoto David qui sopra...ciao...
|
Due motociclisti per bene che stavano circolando a velocità codice sono stati aggrediti da un agente che li ha ripetutamente colpiti con la paletta al che, i gentiluomini impauriti, sono scappati per salvaguardare la loro incolumità. Si acquisiscono immagini per inchiodare le forze dell'ordine...
ho anticipato la decima pagina...;) |
cheppoi sul Costo il limite è 90 all'ora, direi che potrebbe bastare anche per divertirsi
|
sottoscrivo in pieno post 14. A me e' capitato che mi si siano buttati con la paletta in mezzo alla strada talmente da coglioni (lasciatemelo dire) , che ho dovuto scansarli anche se stavo fermandomi, perche' per fermarmi prima del poliziotto avrei dovuto avere i freni della ferrari di F1. Capita se si mettono dietro una curva e pretendono che ti fermi in 20 metri .
sopratutto se da quella curva esco con una obso !:lol: per fermarmi tocca buttare l'ancora! |
...x me quei due hanno qualcosa che nn va...nn è detto che siano solo due coglioni...vedremo se ci sarà un seguito e se la targa porterà a qualcosa....e poi il costo nn è una pista...ci sono strade più belle x andare sull'altopiano...e quasi ogni week qualche "pilota" o si fa male o ci lascia le penne...l'importante e che se schianto deve essere sia almeno sul guard rail e nn contro altri...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Una breve storia vera:
10 anni fa due mie amici Comprano tutte e due una Yamaha Fz1 Al primo tagliando vanno in conce e montano lo scarico tamarro racing! Di ritorno semaforo rosso. Sgasate Burn out Launch control Verde! Partono a razzo Il più Ciccio la spunta sui 100mt e si ritrova davanti. Paletta della polizia appostata! Inchioda! L'inseguitore in scia lo tampona! Rimangono miracolosamente in piedi. Decidono di darsela a gambe! Via via a casa.moto in garage. Dopo 15 min arriva la Polstrada sotto casa di uno. Suona. "Buon giorno,cerchiamo Pinco Pallo che abita qui....abbiamo fisicamente la sua targa della moto che ha perso poco fa....." Buuuuuuugio di culo di diametro non ben precisato..... 😂😂😂😂 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |