![]() |
ma @bladerunner72 è il vecchio *nonricordopiùilnick* ? perchè dalla preparazione e dalla s1000rr me lo ricorda.
|
Forse intendi Mototarta?
|
Bazzicavo la sezione Motogp su DDG ma poi sono dovuro scappare :). Non sono un ingegnere, mi piace cercare di imparare e que poco che imparo scrivo (male)
Mip piacerebbe essere un Bernardelle ma non ho 'istruzione necessaria. ma l'officina che bazzico è di un meccanico che lavora in Motogp, e già sentire parlare uno di quei meccanici è una fonte inesauribile di conoscenza :) |
bravo, mototarta. non è lui?
se non è lui che fortuna beccarne 2 competenti :D |
Xché scappare dai ddg???
Sent from my MI MAX using Tapatalk |
Bladerunner72 non ci conosciamo ma ti stimo molto.
Sei una persona squisita, educata oltre misura e veramente competente. Mi son perso gli altri tread ma ti appoggio in tutto e spero continuerai con quello che stai facendo, anche se non rispondo ti leggo sempre e apprezzo. Ormai le novità le prendo dai tuoi tread più che su motosprint :) |
Perchè lì i thread Motogp sono SOLO flame. Non vorrei essere scorretto parlando di un altro forum, diciamo che lì è stata fatta una scelta di moderazione molto blanda, e a me non piace perchè le discussioni si riducono a beghe tra utenti. Però se per la maggioranza va bene così, allora è giusto farsi da parte se nn si condivide lo stile.
|
Quote:
:lol: |
Beh allora speriamo che la moderazione qde sia ... presente e che per i soliti heaters anche qui le cose non vadano in ... mucca. Continua così!
Sent from my MI MAX using Tapatalk |
Butto il mio pronostico :
1° Marchez 2° Rossi 3° Vinales 4 ° Dovizioso Ah ah... classifica ancora più corta..:D Tutto questo se non piove. L'importante sarebbe comunque che ci siano condizioni meteo ben chiare, non che si parte in asciutto e comincia a piovere a metà gara.... Piuttosot gara bagnata fin dall'inizio, anche se spero nell'asciutto. |
Petrucci
Rossi Dovi Vinales Marquez steso a scelta da: Crucciolo, battista, Iaaaaannone. Lorenzo perdesimo Se piove |
Skiv
Troppo gentile, io a leggere QDE ho a mia volta imparato tante cose, c'è gente preparata in svariati campi che non conosco e per me che nn ho studiato anche il forum è yno strumento utile. Per la competenza so quattrocose, mi piace sia trafficare e sistemarmi a moto da solo che cercare di capire perchè una cosa funziona in un certo modo. Un pò come i bambini che aprono i giocattoli per capire come funzionano :) Se è gradito quello che scrico ringrazio, per me è un piacere |
Qui è veramente difficile un prnostico, l'unica certezza è la Honda e Marquez in particolare. Per il resto è un circuito talmente atipico che con gli alti e bassi di quest'anno tra le case potrebbe succedere di tutti. Intanto leggevo Zam che fa notare come quest'ann in otto gare già cinque vincitori diversi, si rischia di andare oltre i nove vincitori diversi del 2016
Quello che è certo è che sarà assegnato il titolo con uno dei punteggi più bassi degli ultimi anni, poco più di 100 punti del primo in otto gare non si vedeva da tempo- |
Quote:
|
E il povero Zarco?
All'ultimo gran premio gli è andato tutto male, ma a me sembra uno competitivo, che dite? |
Wally
E' durissima !!! Zarco secondo me domenica scorsa ha pagato le gomme. la scelta morbida amdava praticamente come la dura di Rossi. Probabilmente lui e molti altri pensavano riuscisse a prendere un certo margine all'inizio e poi con la sua guida leggera potesse gestire il degrado. Invece gli altri non lo mollavano, lui credo abbia compromesso la gomma cercando di andarsene, e quando la gomma ha fatto il primo calo il gruppo lo ha riassorbito. A quel punto ha giocato il jolly del cambio moto e ha fatto bene a provarci,, tanto non sarebbe cambiato nulla per lui. |
Quote:
|
vedo che nessuno ha inserito Pedrosa a podio, solitamente su questa pista si esalta parecchio!
|
Si io dicevo le honda in generale,. Anzi, se piove potrebbero pure fare tre moto sul podio, Marquez, Pedrosa e Miller. Per Pedrosa il solo problema potrebbe essere il freddo, lui fa fatica a scaldare l'anteriore dura, se dovessero usare quella
|
Pedrosa è l'oggetto più misterioso della MotoGP.
Ogni tanto spara un garone e mette in riga anche il suo caposquadra, ma poi sparisce regolarmente... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |