![]() |
Quote:
|
se guardiamo al twin Bmw forse con quella cifra riesci a prendere la F650GS (che in realtà ha il motore 800 depotenziato).
Okkio perchè con la sigla F650GS prima del 2008 significa la moto monocilindrica. |
Transalp 750
|
Quote:
|
Quote:
quindi fissato un budget meglio scegliere quella che ti arrizza |
Mi serve una moto, mi piace il 1290 e il GS ma penso che per l'utilizzo che ne dovrei fare siano soldi buttati quindi vorrei un consiglio da voi sulla base delle mie esigenze:
& ho un budget limitato, 4/5000 assicurazione, bollo, e primo pieno incluso per le prime due credo che manchi un 1 davanti a 4 e 5. |
Quote:
Se non percorre più di 500 km al giorno che frega di averne uno o due di cilindri? Le vibrazioni? Daiii Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk |
versys 650 modello 2015 .... se la provi, sarà la tua scelta.
|
Quote:
OT: ma tu sei il motoretto del blog e delle prove su yt? Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Quote:
|
Io voto KLE 500,perché è quella che mi piace di più.alta filante,leggera.
O Tenerè 660.ma costa cara per essere un mono con tutti i suoi limiti . TA 600,un evergreen,un po' pesante come linea ma un vero mulo. |
Un giornalista
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
990adv .
|
cerca una moto per andare al lavoro, non lavorare per fare andare la moto.
|
Ma un f800 gs un po' datato ?
|
Tenere' 660
Xt 660 r TT 600 r (scherzo) Le 2 sopra si .. Sennò Esagera Honda xl Inviato dal mio E505 utilizzando Tapatalk |
990adv .
|
Ciao!
Mi pare che geo650 ti abbia consigliato la F650GS twin. Concordo: se gommata giusta un po' di off leggero lo fai. Il casa-lavoro di 20 km se non fai autostrada ma extraurbano diventa pure divertente, e le gitarelle fuori porta non sono un problema. I consumi poi da scooterone, mai sceso sotto i 24 km/litro. Con quel budget potresti portarti a casa la mia (2012, con abs) e avanzare anche qualcosina. Se vuoi contattami tramite mp. Sandro Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk |
Vedo sempre molto male cerchi in lega e fuoristrada, per leggero che sia. Una buchetta o uno scalino (anche sull'asfalto rotto) e butti via il cerchione che rimane ammaccato.
Questo senza voler nulla togliere alla bontà della moto che dai come disponibile alla vendita. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |