![]() |
discretamente
|
nonostante in molti si lamentino della sella gs adv lc,a me non da particolari noie,certo migliorare si può sempre,ma anche dopo 750 km al giorno,nessun enorme problema,invece per il caldo sprigionato dal kat,quello si che da fastido un pochino...da non confondere con la sella che fa sudare
|
CL racing il proprietario si chiama Luigi una persona onesta e preparatissima...mi preparo le selle sia per ducati che per Honda crossrunner con la quale non potevo fare più di 60km di fila...con lui sono riuscito ad arrivare quasi a 130
|
pensa che la mia non scalda e frena col posteriore!
è proprio la sella, che trovo comunque comoda, ci ho fatto anche 700km giorno solo ed esclusivamente di curve appenniniche, che fa sudare. anche a digiuno. grazie sirio. scusa con la crossrunner fai 130km e poi ti fermi? |
Cmq per chi volesse rifare le selle secondo me fra le migliori ci sono quelle di tapezzeria italia
|
Metti la pecora!
|
Da non confondersi con mettiLA a pecora :lol: oggi va così
|
Da non confondere 🐑
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@essemme
Si con il crossrunner 130km poi i dolori al fondoschiena erano troppi! |
ho due amici che ne fanno dai 300 ai 700 di seguito senza problemi
|
Io con ADV LC 2017 con sella originale in due pezzi in posizione alta non sudo, in compenso scivolo sempre in avanti, c'è una certa inclinazione verso il serbatoio, ma non mi lamento, rispetto alla Husqvarna TE 410 sembra di stare su una poltrona in salotto a guardare la tv, quello che mi mette a disagio è il non sapere dove appoggiare i popcorn e la lattina, ci vorrebbe un montante specifico agganciato al manubrio...
|
io non scivolo, questione di altezza? sono 195
|
io non ho il 1200, ho l'800adv che ha una sella bella grande.
le ho provate tutte, si suda dopo un po' in estate, bisogna mettersela via. i km li faccio lo stesso ma sono fastidiosi. e vabbè! |
sella ADV.... si suda!
Quella di scivolare è normale
Anche io sono alto Io ho la sella alta wunderlich Lo messa alta davanti e alta anche dietro Ma così scivolavo o meglio mi trovavo male Poi lo lasciata alta davanti e abbassata dietro e va bene 👌 C'è solo un problema estetico perché abbassandola dietro rimane staccata dalla sella passeggero cioè c'è uno spazio che ci passa un dito Quindi anche la sella originale anderebbe posizionata alta davanti e bassa dietro In realtà vorrei trovare il modo di alzarla di più davanti così da metterla alta anche dietro Bisognerebbe costruire una piastra uguale ma con i due rulli posizionato più in alto Alla fine non è difficile tanto non si vede e che devo trovare un po' di buona volontà Però ci avevo già pensato di fare sta modifica Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
A me la sella standard alta davanti bassa dietro sta proprio scomoda
|
Ma ca@@o......abbiamo un GS.....mica 'na ciofeca.
Io sono appena tornato da 6000km in 8gg in Norvegia e tre tapponi da 1200, 1000 e 1000km in un giorno, e, a parte la prevedibile stanchezza, nessun problema al c@lo. Devo dire però che la pecora mi attira da matti. Ma è possibile acquistare solo il telaio della sella da bmw e farla tappezzare con la pecora? Ahhhhhh, che spettacolo. |
@Zuzzu, se tu l'avessi avuta per il tuo viaggetto al nord, ma sai che comfort?!
|
Slim........ci sarebbe voluta la sella in pelle di merluzzo con l'acqua che ho preso :(.
|
Azz...no l'acqua (a lungo) non la sopporto...e nemmeno la pecora 😆
|
ho scritto che ci sudo non che è scomoda
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |