![]() |
Quote:
|
Sanno della frenata lunga e ....si spostano prima:lol:
|
volevo andare sul bracco mi pare mercoledì scorso ( mi ero preso mezza giornata...) ma poi ben sapendo che c'è più polizia lì che in una caserma ho optato per il passo di centocroci, bedonia santo stefano e scoglina ...
mi sono fatto 50 km sotto l'acqua ( pioveva sul centocroci ) ...nessuno in giro ma strade al limite del praticabile .. un tormento l'asfalto a proposito mi pare di essere passato dal PASSO DEL CHIODO( almeno mi sembra che si chiami così) ... che non avevo mai sentito e non è indicato su google ... qualcuno lo conosce? |
Io volevo andare a vederlo sto Bracco finslmente...mi sa che giro al largo. Va bene che con la rt blu e giubbotto fluo mi scambieranno per un pulotto... :-))))
|
boh, io domenica, quella del gp di Catalunya, non ho visto nemmeno l'ombra di pattuglie.
ho visto invece la nuova sistemazione dell'area antistante al posto dove abbiamo mangiato, e ho intuito subito la delirante situazione che poteva esserne alla base. |
Io ci sono stato sabato scorso dopo le 20, di questa stagione odio fare la sauna e prediligo le uscite serali, al Tagliamento moto zero, un vecchio in macchina ha fatto inversione lì davanti per parcheggiare...cmq a quell' ora si gira veramente bene, pochissimo traffico e ti puoi godere panorama e strada
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ti porta direttamente a S. Stefano d'Aveto. Nel 1995 la parte centrale non era asfaltata. |
Sul bracco in questa stagione tocca andarci la sera nei giorni feriali. Per quel che riguarda l imbecille al tagliamento tocca solo aspettare che la natura faccia il suo corso.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
E' come la strada del Pian delle Fugazze però in piano. Le ultime due volte che l'ho fatto c'era il taglio per il metanodotto o roba del genere in mezzo alla corsia a monte per 40km. |
Quote:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
:D
si ok uscendo da Sestri al di la della ferrovia per 4 secondi si fa vedere.
Poi lo si vede in un paio di scorci, ma lontano. non c'è confronto come da sestri fino a ventimiglia. dai, su, limitati a scrivere quello che ti dicono dalla regia. |
Fatta in funivia anche questa?
|
non ne ho viste, altrimenti l'avrei presa.
|
Tranquillo eri davanti
Respira.... |
Buono a sapersi,lo faccio domani per andare a Livorno per imbarcarmi per la Sardegna.
Di fare tutta autostrada non se ne parla al massimo La Spezia Livorno. |
Domani vai tranquillo skeo
mi sta sul cazzo arrivare in cima ai passi, come se ci fossero mille e mille chilometri per attraversare il Bracco e altri, e fermarmi al baretto in cima.
ma zioken non ce ne sono altri, poi se ci son tante moto vuol dire che è un posto da motociclisti, assolutamente da evitare come la peste. |
Quote:
Ma, non solo tu Lucio, avete paura della polizia? Non nel senso "miiii, se mi fermano gli corco di botte", ma avete realmente paura che vi fermino? Sono l'unico in Italia che non ha mai avuto problemi con le FO? Anzi, un paio di volte mi hanno pure graziato e lasciato andare Lucio se scendi ti ci porto io al Bracco e sto davanti, così se mettono paletta io li distraggo e tu scappi :D Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk |
Ho fatto il Bracco solo una volta fermandomi proprio in quel ristorante postato da Aspes....una strada che non mi è piaciuta per niente!
A parte questo visto che sto tipo sta sui coglioni aa Aspes per osmosi sta sui coglioni anche a me! Già sento di odiarlo! Però non mi fare mai più vedere la tua faccia mentre ti intervistano...sono passati anni e ho ancora gli incubi! 1100 GS forever |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |