Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   bracco paradossale... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=474346)

aspes 19-06-2017 15:22

Quote:

Originariamente inviata da nicola66 (Messaggio 9476672)
vabbè aspes, si è capito, vista la parata ti han preso per un anziano.

io SONO anziano, per quello che quando salgo il passo con una delle mie obsolete i giovani con le moderne mi cedono sempre il passo, e' per rispetto....:cool:

mascher 19-06-2017 15:29

Sanno della frenata lunga e ....si spostano prima:lol:

Luca01 19-06-2017 17:06

volevo andare sul bracco mi pare mercoledì scorso ( mi ero preso mezza giornata...) ma poi ben sapendo che c'è più polizia lì che in una caserma ho optato per il passo di centocroci, bedonia santo stefano e scoglina ...
mi sono fatto 50 km sotto l'acqua ( pioveva sul centocroci ) ...nessuno in giro ma strade al limite del praticabile .. un tormento l'asfalto

a proposito mi pare di essere passato dal PASSO DEL CHIODO( almeno mi sembra che si chiami così) ... che non avevo mai sentito e non è indicato su google ... qualcuno lo conosce?

LucioACI 19-06-2017 17:23

Io volevo andare a vederlo sto Bracco finslmente...mi sa che giro al largo. Va bene che con la rt blu e giubbotto fluo mi scambieranno per un pulotto... :-))))

Zel 19-06-2017 18:23

boh, io domenica, quella del gp di Catalunya, non ho visto nemmeno l'ombra di pattuglie.
ho visto invece la nuova sistemazione dell'area antistante al posto dove abbiamo mangiato, e ho intuito subito la delirante situazione che poteva esserne alla base.

asalm 19-06-2017 18:30

Io ci sono stato sabato scorso dopo le 20, di questa stagione odio fare la sauna e prediligo le uscite serali, al Tagliamento moto zero, un vecchio in macchina ha fatto inversione lì davanti per parcheggiare...cmq a quell' ora si gira veramente bene, pochissimo traffico e ti puoi godere panorama e strada

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

nicola66 19-06-2017 19:50

Quote:

Originariamente inviata da luca01 (Messaggio 9477131)
a proposito mi pare di essere passato dal PASSO DEL CHIODO( almeno mi sembra che si chiami così) ... che non avevo mai sentito e non è indicato su google ... qualcuno lo conosce?

è qualche km dopo Bedonia in direzione del passo del Bocco; sulla dx.
Ti porta direttamente a S. Stefano d'Aveto.
Nel 1995 la parte centrale non era asfaltata.

blackballs 19-06-2017 20:09

Sul bracco in questa stagione tocca andarci la sera nei giorni feriali. Per quel che riguarda l imbecille al tagliamento tocca solo aspettare che la natura faccia il suo corso.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

nicola66 19-06-2017 20:36

Quote:

Originariamente inviata da Luciopx (Messaggio 9477151)
Io volevo andare a vederlo sto Bracco finslmente...mi sa che giro al largo.

fa conto che di tutta l'Aurelia il tratto Sestri/La Spezia è l'unico da dove non si vede il mare.
E' come la strada del Pian delle Fugazze però in piano.
Le ultime due volte che l'ho fatto c'era il taglio per il metanodotto o roba del genere in mezzo alla corsia a monte per 40km.

pippo68 19-06-2017 20:42

Quote:

Originariamente inviata da nicola66 (Messaggio 9477445)
fa conto che di tutta l'Aurelia il tratto Sestri/La Spezia è l'unico da dove non si vede il mare.
.

Se non hai visto il mare hai un problema. .....vabbè uno....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

blackballs 19-06-2017 20:44

:D

nicola66 19-06-2017 20:53

si ok uscendo da Sestri al di la della ferrovia per 4 secondi si fa vedere.
Poi lo si vede in un paio di scorci, ma lontano.
non c'è confronto come da sestri fino a ventimiglia.

dai, su, limitati a scrivere quello che ti dicono dalla regia.

Diavoletto 19-06-2017 21:37

Fatta in funivia anche questa?

nicola66 19-06-2017 21:56

non ne ho viste, altrimenti l'avrei presa.

Diavoletto 19-06-2017 21:58

Tranquillo eri davanti

Respira....

skeo 19-06-2017 22:07

Buono a sapersi,lo faccio domani per andare a Livorno per imbarcarmi per la Sardegna.
Di fare tutta autostrada non se ne parla al massimo La Spezia Livorno.

blackballs 19-06-2017 22:31

Domani vai tranquillo skeo

ettore61 20-06-2017 08:16

mi sta sul cazzo arrivare in cima ai passi, come se ci fossero mille e mille chilometri per attraversare il Bracco e altri, e fermarmi al baretto in cima.

ma zioken non ce ne sono altri, poi se ci son tante moto vuol dire che è un posto da motociclisti, assolutamente da evitare come la peste.

Miluzzz 20-06-2017 09:06

Quote:

Originariamente inviata da Luciopx (Messaggio 9477151)
Io volevo andare a vederlo sto Bracco finslmente...mi sa che giro al largo. Va bene che con la rt blu e giubbotto fluo mi scambieranno per un pulotto... :-))))

Ma dai là!!!
Ma, non solo tu Lucio, avete paura della polizia?
Non nel senso "miiii, se mi fermano gli corco di botte", ma avete realmente paura che vi fermino?
Sono l'unico in Italia che non ha mai avuto problemi con le FO?
Anzi, un paio di volte mi hanno pure graziato e lasciato andare

Lucio se scendi ti ci porto io al Bracco e sto davanti, così se mettono paletta io li distraggo e tu scappi :D

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

feromone 20-06-2017 09:55

Ho fatto il Bracco solo una volta fermandomi proprio in quel ristorante postato da Aspes....una strada che non mi è piaciuta per niente!
A parte questo visto che sto tipo sta sui coglioni aa Aspes per osmosi sta sui coglioni anche a me!
Già sento di odiarlo!
Però non mi fare mai più vedere la tua faccia mentre ti intervistano...sono passati anni e ho ancora gli incubi!

1100 GS forever

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17.